Nuovo catalogo Parigi di Eurotravel by ITA Club

Nuovo catalogo Parigi di Eurotravel by ITA Club Buongiorno, a breve giungerà in agenzia il nuovo catalogo "Parigi" di Eurotravel by ITA Club.

30/nov/2009 12.52.04 press Contatta l'autore

Buongiorno,
a breve giungerà in agenzia il nuovo catalogo "Parigi" di Eurotravel by ITA Club.
Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo.
A presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

IL NUOVO CATALOGO PARIGI FIRMATO EUROTRAVEL BY ITA CLUB

Novembre 2009 – A breve in agenzia il nuovo catalogo Parigi di Eurotravel by ITA Club. La nuova pubblicazione annuale raccoglie diverse soluzioni pensate per soddisfare le richieste della clientela dell’operatore.

Prosegue la programmazione Parigi di Eurotravel by ITA Club con un nuovo monografico che raccoglie un'accurata selezione di hotel da 2 a 4 stelle e pacchetti con volo o treno, ideali per trascorrere alcuni giorni nella Ville Lumière.

Per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, si spazia dal più confortevole Hotel 2 stelle Leonard de Vinci a partire da € 40 a persona al giorno, al più elegante e raffinato 4 stelle Hotel Washington Opera con quote a partire da € 113 a persona al giorno, per vivere la vacanza senza rinunce nel cuore di Parigi.

Eurotravel by ITA Club sulla destinazione propone inoltre, combinati volo o treno più soggiorno - minimo 3 giorni e 2 notti - con quote a partire da € 175 e offre anche l’opportunità di pernottare in Val de France e Val d'Europe nei pressi di Disneyland Resort Paris® , con quote da € 259 comprensive di volo e di ticket di ingresso al parco divertimenti più famoso d’Europa, dove grandi e piccoli possono vivere una vacanza all’insegna della magia.

Infine, per trascorrere il Capodanno nella capitale francese l’operatore propone soluzioni da minimo 3 notti e 4 giorni con voli charter, da Roma, Milano e Bologna con partenza il 29 dicembre e rientro l’1 o il 2 gennaio, a tariffe davvero convenienti, con quote a partire da € 452

Per informazioni: Eurotravel by ITA Club

Tel. 0165.7711111 – www.eurotravel.it

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132