Natale a Fiabilandia

30/nov/2009 10.32.51 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione del Natale, il noto parco tematico della Riviera si trasformerà nel fantastico paese di Babbo Natale con luci e colori propria dell’atomosfera magica che solo il Natale sà dare a tutti i suoi ospiti, grandi e piccoli.
La novità del parco in occasione delle feste natalizie, sarà una gigantesca pista sul ghiaccio all’interno del Palatopazio che metterà alla prova l’abilità di tutti su pattini alla “Holiday On Ice”!
Per il Natale a Fiabilandia non mancheranno di certo i tipici mercatini di Natale, e poi tanta musica, attrazioni, puro divertimento per tutta la famiglia.
Fiabiliandia propone anche la festa di Capodanno per festeggiare insieme il nuovo anno con attrazioni aperte fino alle 23.00 tra un buffet ricco con i tipici alimenti della tradizione come lenticchie, panettone, uva e spumante!
Per festeggiare al meglio ci sarà ovviamente musica, animazione il tutto in un locale riscaldato.
Allo scoccare della mezzanotte seguirà lo spettacolo delle Fontane Danzanti al centro del lago e ovviamente fuochi d’artificio.
Per tutto il periodo di dicembre Fiabilandia sarà aperto tutti i giorni, anche le domeniche e per il ponte dell’immacolata.
Gli orari osservati saranno dalle 10.00 alle 16.30.
Molti hotel Rimini predispongono pacchetti tutto compreso per chi sceglie la riviera come destinazione turistica in occasione delle feste di Natale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl