Capodanno Riccione

Proprio per questo se parliamo di Capodanno, si cade spesso nell'errore che debba essere una festa esclusivamente rivolta agli adulti, che tra veglioni e feste in piazze, festeggiano il nuovo anno tra i brindisi e i fuochi d'artificio, mentre i bambini, per chi può permetterselo, restano a casa con i nonni.

24/nov/2009 16.30.18 Flavia Contatta l'autore

Se dico “Capodanno Riccione” la maggior parte delle persone pensano a discoteche, locali notturni, feste in piazza e altro ancora… tutto quello che possono desiderare i giovani che non hanno ancora l’impegno di una famiglia e quindi dei figli.
Proprio per questo se parliamo di Capodanno, si cade spesso nell’errore che debba essere una festa esclusivamente rivolta agli adulti, che tra veglioni e feste in piazze, festeggiano il nuovo anno tra i brindisi e i fuochi d’artificio, mentre i bambini, per chi può permetterselo, restano a casa con i nonni.
In queste sede vogliano sfatare questo luogo comune e rendere partecipi anche  i più piccoli di una splendida festa, tra le tante feste di capodanno a Riccione, ma unica nel suo genere che in riviera non poteva mancare.
Autore di questo evento è l’Hotel Corallo di Riccione che con il suo ingegno, nonchè impegno, si promette di regalare una splendida serata anche ai più piccoli con il fantastico “Capodanno dei Bimbi”.
Ecco cosa prevede il ricco programma della serata per allietare i bambini e far rilassare e festeggiare anche i genitori che hanno scelto Riccione come meta del Capodanno 2010.
Il Capodanno dei Bimbi avrà il nome di “Capodanno Glaciale”, come il noto cartoon della Disney che con i suoi buffi personaggi fa ridere grandi e piccini.
A partire dalle ore 19.00 del 31 dicembre, infatti, nella sala riservata ai piccoli, le animatrici faranno divertire i bambini con giochi, fino ad arrivare al Gran Banchetto Glaciale con adeguati menù per bambini, fino ad arrivare poi allo Spettacolo di Larry, un fantasista che ammalierà i bambini con giochi di prestigio e fantasia.
Anche per i più piccoli, allo scoccare della mezzanotte, ci sarà il momento del brindisi tra pioggia di palloncini, bolle di sapone, baby-dance, nuvole di zucchero filato e tanta animazione per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2010.

Il Gran Banchetto Glaciale

Antipastino dello scoiattolo (prosciutto e mozzarella)

Prelibatezze del Bradipo (lasagne al forno)

Chicche del Disgelo (gnocchetti di patate al pomodoro e basilico)