Guida alle Discoteche di Ancona

Guida alle Discoteche di Ancona La nuova guida di Discoteche di Ancona e provincia è finalmente stata pubblicata sul web.

08/dic/2009 12.38.32 Seratiamo Contatta l'autore

La nuova guida di Discoteche di Ancona e provincia è finalmente stata pubblicata sul web. Tutti i paesi della Riviera e dell'entroterra sono stati coinvolti in questa guida, realizzata da un gruppo di giornalisti professionisti, con l'aiuto degli utenti e dei gestori dei locali. Dalla Riviera del Conero alla spiaggia di Velluto all'entroterra di Genga e Fabriano ora non hanno più segreti.

In poche settimane di lavoro sono state recensite 27 discoteche, di vario genere, età e musica. All'interno del sito web si potranno anche trovare tutti gli eventi e feste organizzate da queste discoteche nel periodo invernale. Tra qualche mese partirà anche la ricerca dei locali "estivi" per forire i nominativi e le recensioni di tutti i locali per il dopocena 365 giorni l'anno.

Le discoteche sono state inserite in modo completamente Free e libero, previa verifica qualità del locale. L'informazione ce l'utente troverà nel sto web sarà una informazione di grande qualità e non camuffata da un prezzo pagato dal gestore del locale. Tutte le discoteche di Ancona inseriti ed i loto eventi sono stati scelti perchè sono locali all'insegna di Aperitivo, Cena e Dopocena.

Seratamo non sarà solamente un elenco di locali e schede informative, ma un vero e proprio spazio 2.0 dove gli utenti potranno inserire nella loro area riservata le migliori discotech di Ancona, gli eventi che si vogliono frequentare e votare la discoteca preferita.