Un matrimonio da favola al Castello del Sale

Un antico palazzo circondato dalle dolci colline di Bargone (PR), sale affrescate e un elegante cortile rinascimentale: il Castello del Sale spalanca le porte alle coppie che vogliono festeggiare con parenti e amici il giorno più bello.

09/dic/2009 16.43.19 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'hotel congressi invita gli sposi a rendere indimenticabile il giorno delle nozze nell'antica dimora dei Pallavicino e dei Farnese. Sale affrescate, giardini e la splendida vista sulle colline creano un'atmosfera da fiaba da condividere con parenti e amici.

Un antico palazzo circondato dalle dolci colline di Bargone (PR), sale affrescate e un elegante cortile rinascimentale: il Castello del Sale spalanca le porte alle coppie che vogliono festeggiare con parenti e amici il giorno più bello.

Da fortezza a residenza della nobile famiglia Pallavicino, oggi il Castello del Sale è una perfetta location per matrimoni e non solo. L'hotel e Centro Congressi Astro, infatti, ha preso in gestione una parte di questa rocca millenaria per ospitare anche serate di gala, ricevimenti e banchetti. 

In queste occasioni sono gli chef del ristorante “Delle Calle” ad occuparsi del servizio di banqueting. I menù spaziano dalle prelibatezze della cucina regionale italiana per arrivare fino ad ardite sperimentazioni moderne. Oltre a deliziare il palato degli ospiti, lo staff cura in ogni dettaglio la mise en table, perché anche l'occhio vuole la sua parte. Dai tessuti ai calici, dai piatti alle decorazioni floreali, ogni elemento è scelto e abbinato con cura.

Qui, infatti, è facile sentirsi come la principessa di una fiaba: il rigore architettonico del mastio si sposa con la leggerezza del colonnato costruito a metà del '500, l'incanto dei giardini dialoga con il rigoglio dei boschi e le maestose scene dipinte sulle pareti dal Magnani fanno rivivere l'eco di feste d'altri tempi.
Il Castello del Sale è la cornice ideale per accogliere con stile i propri ospiti e iniziare a vivere il sogno della vita a due con un wedding party indimenticabile.

Per maggiori informazioni sul Castello del Sale e i servizi offerti dall'hotel meeting, visita il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl