NATALE AL BIOHOTEL HERMITAGE

10/dic/2009 12.30.46 Studio Eidos Contatta l'autore

A Madonna di Campiglio (TN) per vivere l’atmosfera incantata del periodo natalizio.
NATALE AL BIOHOTEL HERMITAGE
I bambini giocano nel Mini Club dei Leprotti aspettando l’arrivo di Babbo Natale.

La festa del Natale porta con sé un’atmosfera magica, che pervade gli animi di grandi e piccini. Soprattutto se vissuta in un ambiente confortevole, che profuma di biscotti fatti in casa e che lascia intravedere, dalle grandi vetrate, la valle innevata, illuminata solo dalle fiaccole. Siamo al Biohotel Hermitage****, albergo storico di Madonna di Campiglio, affidato all’attenta cura della Famiglia Maffei.
Qui la vacanza è l’ideale per i bimbi che aspettano l’arrivo di Babbo Natale divertendosi insieme nel Mini Club.

Natale per leprotti al Biohotel Hermitage – È tutta dedicata alla famiglia la settimana di Natale al Biohotel Hermitage, riscaldata dalla luce soffusa delle candele e dai profumi tipici dei dolci trentini fatti artigianalmente, per un’atmosfera di casa, di famiglia appunto.
Dalle vetrate dell'hotel i bambini potranno seguire l'arrivo di Babbo Natale, grazie al sentiero illuminato dalle fiaccole, che collega l’hotel alla baita di montagna situata nel parco.
La Cena di Gala del Natale sarà allietata dal suono lieve di musiche natalizie, non mancherà lo  scambio dei doni, il momento più atteso dai piccoli ospiti.
L’offerta si chiama “Natale...sorprese sotto l’albero” e comprende 7 notti in mezza pensione + 6 giorni di Skipass valido per gli impianti di Madonna di Campiglio, il tutto a partire da 975 euro a persona in Camera Classic.
Inoltre dal 19 dicembre al 10 gennaio 2010 i bambini potranno partecipare al Mini Club dei Leprotti. Dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 22, i piccoli dai 4 anni in su potranno divertirsi con giochi e avventure pensate apposta per loro, come ad esempio il "Torneo del pupazzo di neve", le corse con gli slittini, il teatro e i balli serali. Il servizio è gratuito e si tiene in un locale attrezzato e sicuro, con personale qualificato.

Info: Biohotel Hermitage**** - Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441558 – info@biohotelhermitage.it - www.biohotelhermitage.it
La Stube dell’Hermitage - info@stubehermitage.it - www.stubehermitage.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it