Ciaosardinia.com ti consiglia Case vacanza in Sardegna

10/dic/2009 17.27.20 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Essere a due passi dalle più belle spiagge della Mediterraneo  e avere la comodità e la libertà della “propria casa” anche in vacanza.
Le case vacanza in Sardegna  rappresentano  un’ economica e comoda alternativa all’hotel. Come per gli hotel, l’offerta è davvero vasta, si può scegliere se affittare una lussuosa villa e avere i vip come vicini di casa, oppure confortevoli ed economici  bilocali e monolocali.
Per rendere una vacanza indimenticabile, si consiglia di mediare la soluzione che accontenta tutti i partecipanti al viaggio, effettuare un’accurata ricerca e prestare particolare attenzione alle foto, ai costi accessori e alla posizione . Per evitare spiacevoli sorprese all’arrivo, meglio levarsi ogni dubbio prima della partenza e,  se necessario informarsi anche telefonicamente.

Case vacanze Sardegna