PIACERI DA CONDIVIDERE

Se sentite il bisogno di respirare aria nuova con il vostro partner, un'idea viene dal Biohotel Hermitage****: una vacanza all'insegna del totale relax è la proposta del nido caldo e accogliente a Madonna di Campiglio.

14/dic/2009 16.49.57 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Madonna di Campiglio (TN). Il Biohotel Hermitage propone la vacanza invernale per la coppia.
PIACERI DA CONDIVIDERE
Dal 7 al 14 febbraio 2010, soggiorno + skipass a partire da 935 euro.

La vita frenetica di tutti i giorni rischia di togliere sempre più spazio alle relazioni, a quelle piccole attenzioni di cui ha bisogno un rapporto di coppia. Se sentite il bisogno di respirare aria nuova con il vostro partner, un’idea viene dal Biohotel Hermitage****: una vacanza all’insegna del totale relax è la proposta del nido caldo e accogliente a Madonna di Campiglio.

Colazione in camera e ciaspolata - La giornata ideale inizia con una ricca colazione, magari servita in camera in tarda mattinata, per dedicare più tempo alle coccole, fin dal primo mattino. Dal balcone della camera, le Dolomiti del Brenta sembrano invitare a una passeggiata, a piedi o con le ciaspole. Ci si può inoltrare nei boschi silenziosi, o seguire i sentieri aperti, o raggiungere la Baita Santa Maria, a 300 metri dall’hotel, in un contesto isolato e fantastico. L’ambiente è quello tipico di montagna, risale a fine ’800, l’atmosfera è intima e accogliente, ideale per una coppia di innamorati. Una breve sosta per godere del silenzio e del panorama incantato e si riparte. Rientrati in hotel, la calda luce delle candele, il sottofondo musicale e il gradevole aroma che aleggia nel Centro Benessere, accolgono la coppia.

È l’ora del centro benessere – Una sosta nel Centro Benessere è quel che ci vuole dopo una passeggiata sulla neve. Si può scegliere tra peeling e impacchi ai fiori delle Alpi, trattamenti per il viso, specifici per la pelle dell’uomo e della donna, o defaticanti after sport. Ma per un relax totale, i preferiti sono sempre i massaggi. Ad esempio lo Stone Massage, le pietre calde di fiume scivolano sul corpo grazie al bagno di olio caldo provocando un effetto molto rilassante, che facilita il rilascio delle tensioni psico-fisiche (100 min, 150 euro). Altrettanto richiesto è l’Angel Massage, un lavoro di manipolazione alla schiena con crema all’arnica e iperico, seguito da un lieve massaggio con i boccioli di rosa e dalla vibrazione delle campane tibetane (50 min, 90 euro).
Altro trattamento molto apprezzato dagli abituè dell’hotel è l’Ortho Bionomy. Si tratta di un metodo di lavoro sviluppato dal dottor osteopata canadese A. Pauls, che si basa sul semplice principio di azione-reazione: dolci manipolazioni ed accurati posizionamenti non dolorosi della struttura ossea e muscolare conferiscono un profondo rilassamento da stress e tensioni psico-emotivo-corporee (30 min, 60 euro, oppure 50 min, 100 euro).
Il Centro Benessere permette anche l’utilizzo della piscina con acqua contro corrente, idromassaggio e getti a cascata, ma anche del bagno turco alle erbe di montagna e della sauna alle essenze orientali con cromoterapia. E finita la sauna, avvolti nel morbido accappatoio, sorseggiando una bevanda calda, si potrà seguire il sentiero nella neve fresca del parco, per un contrasto rivitalizzante tra caldo e freddo. Un’emozione unica!

Serata a La Stube - La serata è dedicata al palato! Oltre al ristorante dell’hotel, ambiente elegante e raffinato, all’interno del Biohotel Hermitage si trova La Stube, il primo ristorante con Stella Michelin di Madonna di Campiglio. Il legno nel soffitto e alle pareti, gli accessori che personalizzano e rendono unica la sala, piccoli cuori ricamati, cuscini, candele, tutto l’insieme avvolge gli ospiti in un caldo e raffinato abbraccio, ideale per una cena romantica.
La cucina è affidata allo Chef Paolo Cappuccio, superlativo nel saper mescolare il gusto della tradizione mediterranea che gli appartiene di nascita, alla tipicità trentina.

Per innamorati…sciatori – Se la vacanza di coppia coincide con la festa di San Valentino, niente di meglio del pacchetto “Morbido manto di neve”, valido dal 7 al 14 febbraio 2010. 7 notti in mezza pensione e 6 giorni di skipass sugli impianti di Madonna di Campiglio a partire da 935 euro a persona.
E quando le giornate cominciano ad allungarsi perché non godere più a lungo dello sci? La proposta è “Sci, sole e abbronzatura”, per il periodo 14-21 marzo 2010. 7 notti in mezza pensione e 6 giorni di skipass sugli impianti di Madonna di Campiglio a partire da 795 euro a persona.
La proposta di fine inverno “Free skidal 21 al 28.03.2010 prevede 7 notti in mezza pensione e 6 giorni di skipass Superskirama (Madonna di Campiglio-Folgarida-Marilleva-Pinzolo) a partire da 700 euro a persona.
In hotel l’ospite sarà seguito ogni giorno dalle attenzioni di Roberto, maestro di sci della Scuola Dolomiti di Madonna di Campiglio, che da anni collabora con il Biohotel Hermitage per soddisfare le esigenze dei più esigenti sciatori. La sera prima di cena durante un aperitivo, nell’atmosfera elegante ed avvolgente del salotto, si potranno visionare con lui i video girati durante la giornata per migliorare la propria tecnica sciistica o semplicemente per divertirsi insieme. All’Hermitage infatti, nonostante i comfort ed un servizio di prima classe, si respira un’aria di casa.
Sempre per sciatori è la proposta della “Gita giornaliera sugli sci”. Ogni giovedì dalle 10.00 alle 16.30 vengono organizzate gite giornaliere con maestro di sci (¤ 60 per persona, per gruppi da 5 a 8 persone). Un’esperienza d’altri tempi, in cui tutta la giornata è da godersi in piena libertà in questo “Tour d’avventura ed emozioni”.

Anno nuovo, nuovo sito – Con gennaio 2010 il Biohotel Hermitage si presenta con un nuovo sito Internet, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, più ricco di informazioni per gli utenti. L’indirizzo è sempre: www.biohotelhermitage.it.
Info: Biohotel Hermitage**** - Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441558 – info@biohotelhermitage.it
La Stube dell’Hermitage - info@stubehermitage.it - www.stubehermitage.it 



Altre proposte di soggiorno a Madonna di Campiglio – La nota località turistica offre numerose possibilità di soggiorno, tra cui segnaliamo l’Hotel Garni del Sogno****S, elegante struttura che sorge proprio nel centro della nota località, a 25 metri dagli impianti di risalita Spinale. Nella stagione invernale, il costo per una notte in camera doppia con prima colazione è a partire da 90,00 euro a persona. (Info: tel. 0465 441033, www.garnidelsogno.it).



Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl