VACANZA ROMANTICA DI FINE INVERNO

Fine inverno nella Private Spa Suite - Dal 13 marzo al 4 aprile 2010 la stagione invernale volge al termine: è il momento giusto per approfittare delle ultime discese sugli sci con il pacchetto "Fine inverno" dell'Alpenpalace.

16/dic/2009 11.51.04 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. Settimane bianche nel Comprensorio sciistico della Valle Aurina.
VACANZA ROMANTICA DI FINE INVERNO
Per la coppia: gita in slitta, trattamenti per due e Private Spa Suite.

Se il freddo pungente fa gelare mani e piedi, fondamentale è tenere caldo il cuore! Per questo all’Alpenpalace Deluxe Hotel e Spa Resort***** di San Giovanni in Valle Aurina le settimane bianche si alternano a programmi romantici per due. Ecco la ricetta: una suite con a disposizione Spa privata, una romantica escursione al chiaro di luna accoccolati su slitta trainata da cavalli e trattamenti di coppia da godere insieme alla persona amata.

Gita in slitta nel panorama innevato - Si inizia con le “Esclusive settimane bianche al sole”, dal 30 gennaio al 12 febbraio 2010, comprensive di 7 pernottamenti in camera doppia Romanticismo con mezza pensione, Wintercard Valle Aurina con riduzioni su skipass e noleggio sci, slittino notturno sulla più lunga pista per slitte dell'Alto Adige e romantica escursione al chiaro di luna su slitta trainata da cavalli. Sarà un’atmosfera magica percorrere la vallata innevata comodamente seduti al caldo. Programma benessere: per lui rilassante bagno aromatico nella vasca massaggi “Caracalla” con successivo massaggio benefico totale corpo, per lei trattamento viso “Sciatore After Sunset”. Il tutto a partire da 1.050 euro a persona.

Benessere invernale di coppiaDal 20 febbraio al 13 marzo 2010 l’Alpenpalace propone il pacchetto “Benessere invernale”. Il programma wellness è davvero interessante dal momento che prevede trattamenti per la coppia, nello specifico: un piacevole pediluvio alle erbe, un bagno di vapore e successivamente un massaggio vitale totale corpo con sacchettini alle erbe riscaldati a vapore e un massaggio testa e viso. Il tutto da fare insieme alla persona amata, nelle eleganti sale della Spa Alpin destinate ai trattamenti. Inoltre compreso nel pacchetto: 7 pernottamenti in camera doppia Romanticismo con mezza pensione, Wintercard Valle Aurina con riduzioni su skipass e noleggio sci, slittino notturno sulla più lunga pista per slitte dell'Alto Adige e romantica escursione al chiaro di luna su slitta trainata da cavalli. Costo di partenza: 1.050 euro a persona.

Fine inverno nella Private Spa SuiteDal 13 marzo al 4 aprile 2010 la stagione invernale volge al termine: è il momento giusto per approfittare delle ultime discese sugli sci con il pacchetto “Fine inverno” dell’Alpenpalace. L’offerta comprende: 5 pernottamenti in camera doppia “Romanticismo” con mezza pensione, 3 giorni di skipass valido per il comprensorio sciistico della Valle Aurina, Monte Chiusetta e Monte Spico, un buono beauty di 100 euro a camera, il tutto a partire da 750 euro a persona (1 bambino fino ai 14 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori).
Per rendere tutto più romantico si può scegliere la Private Spa Suite. Collocata al terzo piano con spendida vista sulla vallata, la camera si sviluppa su 55 metri quadrati, dispone di due locali e di un bagno di vapore ad uso esclusivo della coppia.

Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it