Arrivano le feste di Natale a Riccione

Arrivano le feste di Natale a Riccione Come ogni anno la città di Riccione della riviera romagnola si riempie di luci per festeggiare il Natale e l'ultimo dell'anno In questo periodo dell'anno tutte le città d'Italia si preparano per festeggiare le vacanze natalizie, e in particolare nella riviera romagnola a Riccione, Comune e Privati si organizzano per intrattenere i turisti che decidono di trascorrere l'ultimo dell'anno in Riviera ma anche la gente del posto.

21/dic/2009 11.35.32 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come ogni anno la città di Riccione della riviera romagnola si riempie di luci per festeggiare il Natale e l’ultimo dell’anno

In questo periodo dell’anno tutte le città d’Italia si preparano per festeggiare le vacanze natalizie, e in particolare nella riviera romagnola a Riccione, Comune e Privati si organizzano per intrattenere i turisti che decidono di trascorrere l’ultimo dell’anno in Riviera ma anche la gente del posto. La via principale di Riccione, Viale Ceccarini si illuminerà per le vacanze natalizie
Le attività organizzate sono molteplici e gli hotel 3 stelle Riccione e hotel 4 stelle riccione sono sempre attrezzati per accogliere le persone che decidono di venire a Riccione a trascorrere l’ultimo dell’anno. Già dal 19 dicembre, spettacoli, manifestazioni, mercatini, etc. iniziano a Riccione e di conseguenza l’atmosfera natalizia si fa subito sentire.
Fino al 10 Gennaio, per gli amanti dei presepi, saranno  presenti diversi presepi da vedere, come il presepio  animato di Maurizio Veterani, famoso per le sue realizzazioni: potrete ammirare un presepe di 40 mq dove personaggi meccanici si muovono accompagnati da effetti sonore per renderlo il più realistico possibile.
Altro presepio da vedere è quello organizzato dalle scuole della Fondazione Karis Foundation, dove i propri studenti insieme ai genitori e insegnanti hanno organizzato.
Oltre a presepi a Riccione il 21 dicembre si svolgerà il concerto di lirica presso il Palacongressi con l’Orchestra Sinfonica dell’Emilia-Romagna “A. Toscanin.
Il 31 dicembre  in P.zza Roma a partire dalle 22 e 30 si svolgerà il concerto  della Joe di Brutto Band per continuare i festeggiamenti dell’anno nuovo con fuochi d’artificio, spumante e tanta allegria

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl