Residence Rocce Sarde a San Pantaleo, rilassanti vacanze a due passi dalla Costa Smeralda – Betogo.com

La struttura è situata su una collina e circondata da macchia mediterranea, con vista straordinaria sul Golfo di Cugnana e Porto Rotondo, valorizzato da una Piscina Panoramica che si affaccia sulle rocce di granito e mare cristallino.

24/dic/2009 09.50.21 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

San Pantaleo è un accogliente paesino, frazione di Olbia, incastonato tra i promontori granitici. A San Pantaleo si trovano tantissimi artigiani, autori di  produzioni incredibili ed esclusive. Sempre in paese ci sono maestri fabbri, abilissimi nel realizzare capolavori in ferro battuto; non sono da meno gli intarsiatori, capaci di creare sculture in legno con il solo martello ed il cesello, usando tecniche vecchie quasi quanto la storia dell’isola.  In questo scenario da fiaba si trova  il Residence Rocce Sarde. La struttura è situata su una collina e circondata da macchia mediterranea,  con vista straordinaria sul Golfo di Cugnana e Porto Rotondo, valorizzato da una Piscina Panoramica che si affaccia sulle rocce di granito e mare cristallino. Vicinissimo ai luoghi mondani della Costa Smeralda, è il luogo ideale per chi vuole trascorrere le vacanze in relax e tranquillità.Il Residence è composto da 10 appartamenti trilocali con ingresso indipendente, soggiorno, angolo cucina, due camere doppie, due servizi con doccia, ampie verande o terrazze con vista mare.

Residence Rocce Sarde San Pantaleo