Le Residenze Le Conchiglie a Villasimius - Betogo.com

24/dic/2009 12.05.27 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Villasimius è sinonimo di spiagge immacolate, acqua cristallina e fondali da esplorare. Questa parte della Sardegna offre una vacanza variegata e differenziata a tutti i turisti che la prescelgono come meta estiva. Belle e numerose spiagge, divertimenti notturni, gastronomia unica, artigianato eccezionale. La città e i suoi dintorni infatti, per conformazione del territorio, è ricca di punti panoramici dai quali si possono godere dei meravigliosi spettacoli naturali. Villasimius è un paradiso di golfi, spiagge, calette splendide e un mare meraviglioso da togliere il fiato. Un fantastico connubio creato dalla natura fra macchia mediterranea e granito, che si estende sotto e sopra il mare. Per vivere a pieno quest’angolo di paradiso Betogo.com ti consiglia  Le Residenze Le Conchiglie a Villasimius. Situate nella zona residenziale, è possibile raggiungere a piedi tutti i servizi del paese e distano  solo 5/10 minuti dalle meravigliose spiagge.

Le Residenze Le Conchiglie - Villasimius