Zonaflat. Da oggi presente su TripAdvisor

Da oggi presente su TripAdvisor Da oggi potete inserire la vostra recenzione sull'appartamento Shakespeare Operasul sito ufficiale TripAdvisor Il primo appartamento che è stato caricato sul sito uficiale Tripadvisor è l'appartamento Shakespeare Opera, centralissimo localizzato accanto All'Opera di Budapest: Appartamento al piano rialzato situato nel cuore della città, accanto al famoso teatro dell'Opera di Budapest.

26/dic/2009 22.20.50 Zonaflat Contatta l'autore

Appartamento al piano rialzato situato nel cuore della città, accanto al famoso teatro dell'Opera di Budapest. L’appartamento si affaccia sul cortile interno, in un palazzo d'epoca molto silenzioso, nel centro di Budapest, in una strada adiacente il Viale Andrassy, Patrimonio Mondiale dell'Umanità, lo storico viale della capitale, attorno al quale si sviluppano, ristoranti, pub, locali notturni, teatri e accademie musicali.

Il grande vantaggio dell'appartamento é che si trova in pieno centro, nel bellissimo distretto di Terezvaros, il quartiere dei negozi e famosi café, sempre pieno di vita, soprattutto di sera.
Questa è la soluzione ideale per chi ama soggiornare in centro, in una zona piena di vita notturna, e preferisce una soluzione comoda e più economica.

Dall'appartamento a piedi potete raggiungere i seguenti monumenti e posti entro 5/10 minuti:
• Il Viale Andrássy che passa proprio vicinissimo all'appartamento
• Il Teatro dell'Opera, il Teatro delle Operette, l'Accademia della Musica
• La Basilica di Santo Stefano
• Il Parlamento
• Il Ponte delle Catene
• Il Danubio
• La zona pedonale: Via Váci
• La Grande Circonvallazione e il Café New York
• La Stazione Ovest e il centro commerciale WestEnd Shopping Center

A pochissimi minuti con i mezzi di trasporto (la linea della metropolitana è a 30m dall’appartamento):
• BUDA, il Quartiere del Castello, il Bastione dei Pescatori, la Chiesa di S.Mattia
• La Piazza degli Eroi e il Museo delle Belle Arti
• Il Parco "Városliget", il Castello "Vajdahunyad"
• Le Terme Széchenyi
• L'Isola Margherita
• La Sinagoga e il Museo Ebraico
• Le Terme e l'Hotel Gellert

a breve gli altri appartamenti del Network.