E' nato il nuovo sito sul Turismo a Napoli: sirenapartenope.it

01/gen/2010 21.10.36 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un nuovo portale all'ombra del Vesuvio: è nata Sirena Partenope il nuovo portale sul turismo a Napoli.


Non che mancassero i contenitori di informazioni sulla città del Sole, ma pochi sono i portali web completi e totalmente votati al turismo.



L'idea è sorta al fine di promuovere il turismo a Napoli evidenziandone aspetti ludici, radici storiche, peculiarità culturali e la ricca tradizione eno-gastronomica che da sempre caratterizza la città.


Una sezione interessante è infatti quella legata ai monumenti di Napoli: il Maschi Angioino, la Galleria Umberto I, Piazza del Plebiscito sono solo alcune delle perle che Napoli offre ai suoi turisti quando arrivano in città alla ricerca di conferme sulla spettacolarità di questo territorio.


Ma non di soli monumenti vive Napoli: parchi naturali, riserve protette, appuntamenti ludici e festività costituiscono l'ossatura di un'offerta turistica di prim'ordine, caratterizzato da un mix di modernità e tradizione, di suoni e colori, di profumi e anime, che rendono questo città un vero e proprio presepe vivente unico al Mondo.


Non a caso la via dei pastori più famosa al mondo, San Gregorio Armeno, è sorta proprio a Napoli, dove l'artigianato presepiale prende spunto dai vicoli che disegnano un labirinto di storie ed emozioni.



Il portale www.sirenapartenope.it si presenta quindi con uno spirito molto preciso: diffondere sul web tutte le eccellenze di questa città, fornendo inoltre spunti interessanti su dove dormire a Napoli: alberghi, residence, case vacanze e bed and breakfast a Napoli, sono dietro ogni angolo, dalle strutture più esclusive del lungomare a quelle più spartane ma altrettanto accoglienti del centro storico.



Non ci dilunghiamo oltre...vi rimandiamo direttamente al sito: www.sirenapartenope.it



Buona vacanze a Napoli!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl