PREMIERE DAYS AI DOLOMITI CHALETS: ANTICIPO DI STAGIONE INVERNALE

05/gen/2010 11.41.09 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alta Badia. I Dolomiti Chalets entrano a pieno ritmo nella stagione invernale 2009/2010.
 AI DOLOMITI CHALETS:
L'INVERNO E' AI VOSTRI PIEDI

Dal 9 gennaio 2010 a fine stagione, pacchetti da non perdere.

E per i non sciatori,  corso di cucina di biscotti con lo chef Ivan.


La stagione invernale 2009/10 dei Dolomiti Chalets de La Villa (BZ) iniziata a fine novembre, si preannuncia con molte offerte per chi vorrà trascorrere un periodo di vacanza nella spettacolare natura delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
“Ciò che gli occhi hanno visto, il cuore non dimentica”. Questo è quello che si può pensare affacciandosi da una terrazza dei Dolomiti Chalets.
Romantici, dotati di comfort moderni, costruiti secondo il gusto delle case locali, si affacciano sul bosco vicino al torrente Gran Ega e distano 50 metri dalla struttura principale.

L’inverno entra nel suo pieno splendore: i Dolomiti Ski & Super Sun Weeks non aspettano che voi- La settimana bianca ormai rappresenta una classica scelta che molti di noi desiderano per il loro inverno.
Dal 9 al 22 gennaio 2010 e dal 6 marzo al 10 aprile 2010 si può staccare per un po’ la spina e ci si può concedere qualche “coccola”. Lasciatevi sorprendere da un periodo di relax ai Dolomiti Chalets e dai panorami dolomitici mozzafiato.
Potrete soggiornare per 7 notti in mezza pensione e naturalmente usufruire della zona Wellness dell’adiacente hotel. Non dovrete fare la fila per prenotare lo skipass poiché fa parte del pacchetto.
Siete liberi di fare ciò che volete ma il proprietario vorrà ugualmente accompagnarvi in una gita sulle piste da sci ed offrirvi un apres-ski drink al vostro rientro.
E per rigenerarvi dopo le fatiche sportive e non, ecco un rilassante massaggio da 30 minuti ed una gustosa cena ladina.
Se sarete ai Dolomiti Chalets il 5 marzo 2010, non perdetevi la “Sellaronda Skimarathon” la competizione di sci alpinismo in notturna attraverso i 4 passi.
Le tariffe partono dai 786 ai 910 euro per gli Chalets Comfort e dagli 840 ai 967 euro per gli Chalets Suite.
Naturalmente ospiti assai graditi sono i bambini. Fino ai 12 anni avranno degli sconti che saranno dipendenti dalla loro classe di età ed avranno a disposizione un menù studiato appositamente per loro, una sala giochi attrezzata di tutto punto, una pista da scivolo sulla neve ed una piccola superficie con ghiaccio naturale per potere pattinare.

“Top Ski Days” e “Dolomiti Ski Weekends”: le soluzioni brevi- Vorreste fare una vacanza sulla neve ma non avete una settimana a disposizione? Nessun problema.
La soluzione può essere un un soggiorno da giovedì a domenica o da domenica a giovedì.
Per chi opta per una di queste due scelte lo sconto è veramente notevole e permette di usufruire di un pacchetto che comprende 3 o 4 giorni in mezza pensione.
Lo “Ski Weekends”, di 3 giorni, comprende 3 giorni di skipass, un drink di benvenuto, il servizio navetta ed una cena a lume di candela.
Il “Top Ski Days”, della durata di 4 giorni, propone 4 giorni di skipass, il servizio navetta e un aperitivo di benvenuto.
E non potrete mancare alle gare di cavalli con la slitta o alle gare di skikjöring organizzate per il 12 e il 26 gennaio 2010, manifestazioni legate alla vita contadina del popolo locale.
Dal 10 gennaio al 27 gennaio 2010 e dal 28 febbraio al 10 aprile 2010, i Dolomiti Chalets, anche se per un periodo più breve, vi vogliono loro ospiti.

Info: Dolomiti Chalets
, La Villa (Bz), tel. 0471 847143- www.hotel-dolomiti.com


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico- tel. 0498910709- www.studioeidos.it

















blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl