Locali Macerata: Lola happening

23/gen/2010 01.22.26 Seratiamo Contatta l'autore

Uno dei migliori locali di macerata. I big name sono di casa qui: è più facile dire chi non è passato dal Lola, credimi!» Che questo locale sia, nelle Marche, un precursore dei tempi lo dimostra, oltre al lancio del latino americano, anche il modo di gestire il locale: già nel ’93, e forse primo in Italia, ha proposto la drink card. Non si paga più
il biglietto per entrare, la nuova formula è ingresso libero e consumazione obbligatoria. «Il Lola ha inventato tante situazioni nell’ambito della vita notturna qui nelle Marche, è sicuramente per noi una nota di merito. E probabilmente è questo che lo rende sempre appetibile: tutti desiderano un prodotto diverso, al di fuori degli schemi della solita discoteca. Da Lola si aspettano divertimento sano, puro, genuino, la luce, i colori, il divertimento: una ricetta che ci ha sempre premiato in tutte e tre le serate, con buoni risultati. Bella gente, pulizia e normalità». E Rudy chiude affermando: «La cosa più difficile è mantenere la normalità. È, invece, molto facilefare i fenomeni».