Hotel Marciana, Capoliveri, Porto Azzurro e Portoferrario, molte proposte in più nel portale Welcome Elba.

04/feb/2010 17.11.42 padovapress Contatta l'autore

Welcome Elba amplia il suo portafoglio e include altri appartamenti e hotel nella sua strategia di potenziamento dell’offerta del suo portale. Si aggiungono nuove località e un numero maggiore di alberghi da proporre ai turisti che decideranno nei prossimi mesi di trascorrere una vacanza nell’Isola che fu l’esilio di Napoleone Bonaparte. In particolare potrete trovare sezioni dedicate agli:

• Hotel Marciana

• Hotel Capoliveri

Hotel Porto Azzurro

• Hotel Portoferrario

Il portale si riempie anche di contenuti maggiori e offerte come la traversata dell’isola in Trekking, Mountain Bike e il giro dell’Isola in Kayak. Welcome Elba è un centro di prenotazioni per vacanze sull’Isola Elba che propone hotel, residence, appartamenti e altri servizi garantendo prezzi competitivi, assistenza in loco e sicurezza nei pagamenti.