Le interviste di Unicamping

Le interviste di Unicamping Unicamping, il nuovo social network del mondo dei camping in Italia, lancia le interviste ai gestori dei camping.

05/feb/2010 16.49.42 Francesca Gramazio Contatta l'autore

Unicamping, il nuovo social network del mondo dei camping in Italia, lancia le interviste ai gestori dei camping. Uno strumento tradizionale quello dell'intervista solo in apparenza in quanto l'obiettivo è quello di instaurare un filo diretto tra i gestori delle strutture e al contempo di informare gli utenti sulla qualità dei servizi offerti e su eventuali offerte e promozioni. Gli oltre 2000 camping in Italia possono così raccontarsi e coinvolgere maggiormente gli utenti per quel che concerne un campo, quello del turismo plein air, in cui la qualità della vacanza è il valore fondamentale. I valori e i punti di forza delle strutture ricettive diventano così un elemento per orientarsi nell'offerta turistica e per valorizzare chi ogni anno investe per rispondere alle esigenze dei clienti. Anche per Unicamping la qualità di una vacanza all'aria aperta è importantissima, per questo ogni giorno vengono pubblicati articoli per coinvolgere i turisti a rivalutare le proposte dei camping in Italia. "Fare community" quindi per Unicamping significa sensibilizzare gli utenti verso un turismo, amico dell'ambiente, sano e rilassante.