Vacanze sport e benessere in Trentino

Vacanze sport e benessere in Trentino A stagione sciistica ben inoltrata, coloro che non hanno ancora fatto la loro settimana bianca sulla neve e che stanno per trascorrere le loro vacanze sportive, sicuramente si porranno il dubbio sulla loro idonea preparazione fisica per affrontare una settimana di sci in montagna.

11/feb/2010 16.57.56 Maglione Contatta l'autore

A vantaggio dei nostri lettori ricordiamo anche che esistono numerosi hotel con centro benessere inclusi nella stessa struttura, i quali vi offriranno pacchetti benessere rilassanti e rivitalizzanti dopo una lunga giornata sulle piste da sci.
Esempi di queste vacanze sci e benessere potete trovarle in uno degli hotel in Trentino Alto Adige, i quali coniugano da anni una ricca tradizione culinaria con dei centri benessere annessi agli hotel, capaci di defaticare gli stanchi sciatori dopo le numerose discese della giornata.

• In particolare l’hotel Sporting Ravelli, un confortevole hotel 3 stelle in Trentino è ubicato direttamente sulle piste da sci e snowboard a Marilleva 900 ed offre ai suoi ospiti l’uso di un piccolo centro benessere dotato di: sauna, idromassaggio, lampade solari e massaggiatore esperto.
  • L’hotel Palace Ravalli invece: l’elegante hotel 4 stelle in Trentino Alto Adige, sempre a Mezzana Marilleva, in Val di Sole, offre oltre delle ampie camere ed un gustosissimo ristorante, anche un ampio centro benessere con vista sulle Dolomiti.

Non vi resta che seguire un’adeguata preparazione fisica all’attività sciistica e prenotare uno dei due alberghi sulle Dolomiti!