Betogo.com – Vacanze al Residence La Tartaruga a San Teodoro

Betogo.com - Vacanze al Residence La Tartaruga a San Teodoro Dalla spiaggia de "La Cinta", famosa per la sua sabbia bianca e finissima, a "Cala Brandinchi", che i turisti hanno ribattezzato Tahiti per le trasparenze delle sue acque.

12/feb/2010 16.50.52 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Dalla spiaggia de "La Cinta", famosa per la sua sabbia bianca e finissima, a "Cala Brandinchi", che i turisti hanno ribattezzato Tahiti per le trasparenze delle sue acque.  Una vacanza a San Teodoro per ammirare le bellezze naturali e non solo, rilassarsi o esplorare gli angoli più nascosti, praticare le attività presenti sul territorio e conoscere tradizioni e cultura di genti antiche. Il litorale offre un'infinità di piccole spiagge protette da pittoresche scogliere granitiche e circondate dalla macchia mediterranea rigogliiosa e profumatissima. In alcune di queste cale solitarie la natura si è divertita a scolpire e plasmare monumenti di roccia dalle forme fantastiche e bizzarre. Inoltre San Teodoro è uno dei centri più frequentati dai giovani turisti che scelgono la Sardegna per le loro vacanze. Questo grazie alle discoteche presenti nei pressi del paese. In questo fantastico scenario betogo.com consiglia Il Residence La Tartaruga. Il residence  è situato a Monte Petrosu, una località a 7 km da San Teodoro,  a circa  1.200 m dalla spiaggia di Cala Girgolu, famosa per la roccia granitica a forma di tartaruga. Il residence è il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax senza rinunciare ai piaceri della vita notturna di S.Teodoro.  Il residence è circondato da prati all’inglese e siepi e dispone di una piscina all’aperto. Gli appartamenti, con ingresso indipendente, sono inseriti in ville multifamiliari. Arredati in modo confortevole, sono tutti forniti di veranda attrezzata, TV color, parcheggio privato, lavatrice.