b&B "Salento al mare"

b&B "Salento al mare" Nel Salento, a due passi da Gallipoli, troviamo il b&b "Salento al mare", struttura realizzata per dare ospitalità per coloro i quali inizieranno con la primavera ad organizzare i primi week end nel Salento.

18/feb/2010 17.03.04 Salento-travel Contatta l'autore

Nel Salento, a due passi da Gallipoli, troviamo il b&b “Salento al mare”, struttura realizzata per dare ospitalità per coloro i quali inizieranno con la primavera ad organizzare i primi week end nel Salento.  “Salento al mare “ il b&b Gallipoli d’eccezione, non solo vicinissimo a questa esemplare cittadina salentina, ma inoltre, molto vicino alle piu’ belle spiagge salentine, come per citarne alcune: Lido Pizzo, Punta della Suina, baia Verde di Gallipoli.

A Gallipoli il  b&b “Salento al mare, propone ai propri ospiti cinque camere, arredate con cura ed eleganza, tutte rigorosamente accessoriate di servizio interno, tv, frigo, cassetta di sicurezza clima, ed inoltre, al di fuori delle propria camere si possono usufruire di diversi servizi, come l’utilizzo della cucina, della lavanderia, linea wireless, posto auto in giardino.

Non solo, nell’ambito della struttura, ma i gestori, propongono,  il servizo di mezza pensione, o pensione completa con locali limitrofi, con prezzi e qualità interessanti. Ed infine, da non tralasciare gli appuntamenti ed eventi che vengono organizzati nel salento nei diversi periodi dell’anno, dove i proprietari provvederanno attraverso opuscoli, ad informare i propri ospiti, i quali, con l’occasione, potranno visitare buona parte del salento, circostante.