Week-end Primavera a Lecce b&b Corte dei Musco

24/feb/2010 10.21.14 B&B Corte dei Musco Contatta l'autore

Week-end Primavera a Lecce b&b Corte dei Musco

Il B&B Corte dei Musco è immerso nel suggestivo scenario del centro storico della città di Lecce, all’interno di una tranquilla e caratteristica corte, lontano dal frastuono dei rumori cittadini.

"Corte dei Musco" si trova  a pochi passi da Piazza Duomo e dai principali monumenti dell’arte barocca, che dà fama a questa città.

Il B&B,che occupa il piano terra di un piccolo edificio di antica costruzione in pietra leccese , è stato ristrutturato e  reso confortevole, pur conservando le caratteristiche delle antiche costruzioni del centro storico, come: volte a stella, soffitti a vista e camino in pietra leccese.

Corte dei Musco offre confort, eleganza e stile in un ambiente accogliente e raffinato, ideale per chi voglia trascorrere un piacevolissimo soggiorno in coppia (suite "Il Caminetto"  max. 3 persone) o anche con i bambini (suite "Il Poeta" max. 4 persone).

Un ampio terrazzo-solarium con vista sul centro storico, abbellito da piante e fiori ed attrezzato con gazebo,tavolini e lettini prendisole, rende ancora più piacevole  il soggiorno,sia se è per lavoro che per vacanza.

Ottimo punto di partenza per visitare, a piedi, la città e il suo bellissimo centro storico ricco d'arte,di cultura e di tradizioni e con auto private o mezzi pubblici (Salentoinbus) nella stagione estiva  le vicine località costiere e turistiche del Salento ed  i centri della Greci'a salentina, ricche di arte e di tradizioni, collegate a Lecce con scorrevoli  superstrade.

Si possono prenotare, previo avviso, passeggiate in bicicletta, visite guidate, itinerari rurali, escursioni  varie, avendo la struttura convenzioni con fornitori di servizi.

Due pernottamenti con prima colazione 130 € a coppia.