In Sardegna con Betogo.com - Hotel Parco Blu Cala Gonone

03/mar/2010 09.38.02 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Cala Gonone è una piccola borgata marina che si affaccia su 40 Km  di costa selvaggia e incontaminata del Golfo di Orosei, nella costa orientale della Sardegna. In questa zona turistica puoi trovare insieme un mare di smeraldo, foreste fitte ed incontaminate che ricoprono solenni montagne e lande silenziose. Concepito con linee architettoniche di pregio è costituito da due unità residenziali dove sono inserite le camere. "Il Parco Blu" si trova  tra il centro turistico di Cala Gonone ed il parco secolare. E’ gestito in formula club con staff di animazione e Germinal Club per bambini. E’ in posizione panoramica sul Golfo di Orosei. Affacciato su un giardino esteso sino al parco secolare che congiunge la struttura con la spiaggia di Cala Gonone.

Per chi aspetta le vacanze, per chi le sogna come momento di puro relax durante il quale rilassarsi e farsi coccolare: una settimana al Parco Blu in pensione completa  a partire da €427.

Betogo.com - Hotel Parco Blu Cala Gonone