Apertura Castello Pallavicino

Apertura Castello Pallavicino Egregi signori, Nausica Opera International di Parma ha il piacere di dare notizia che: Sabato 6 Marzo alle ore 15 si terrà l'inaugurazione dell'apertura al pubblico del castello Pallavicino proprietà del Comune di Varano De'melegari, in quella occasione verrà presentata la nuova gestione della famosa associazione Nausica Opera International, insieme al nuovo calendario manifestazioni, opere e concerti programmati per la stagione 2010 nel Castello di Varano De'Melegari in provincia di Parma; nell'occasione, dopo il brindisi di apertura, sarà possibile visitare gratuitamente l'antico maniero Pallavicino, grazie alle visite guidate gestite dalla Cooperativa Fantasia Onlus di Varano De'melegari.

03/mar/2010 17.20.48 NAUSICA OPERA Contatta l'autore

Egregi signori, Nausica Opera International di Parma ha il piacere di dare notizia che: Sabato 6 Marzo alle ore 15 si terrà l'inaugurazione dell'apertura al pubblico del castello Pallavicino proprietà del Comune di Varano De’melegari, in quella occasione verrà presentata la nuova gestione della famosa associazione Nausica Opera International, insieme al nuovo calendario manifestazioni, opere e concerti programmati per la stagione 2010 nel Castello di Varano De'Melegari in provincia di Parma; nell'occasione, dopo il brindisi di apertura, sarà possibile visitare gratuitamente l'antico maniero Pallavicino, grazie alle visite guidate gestite dalla Cooperativa Fantasia Onlus di Varano De'melegari. Saremo lieti di ricevere numerosi ospiti intervenuti per l'opportunità di visita, ad uno dei più antichi e affascinati castelli del Ducato di Parma e Provincia. per info: www.castellodivarano.org e www.nausica.org