Sardegna - Vacanze al Family Village in Capo Boi con Betogo.com

Sardegna - Vacanze al Family Village in Capo Boi con Betogo.com Il villaggio si trova sul mare a poca distanza dalla famosa spiaggia di Capo Boi ed a circa 5 km da Villasimius.

08/mar/2010 11.31.18 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Il villaggio si trova sul mare a poca distanza dalla famosa spiaggia di Capo Boi ed a circa 5 km da Villasimius. Inserito in un grande parco confinante con la spiaggia è composto da un elegante corpo centrale dove sono inserite le camere e da suite inserite in villette dislocate in vari punti del parco.
 La struttura è stata in parte rinnovata nell’estate del 2005. Il piano terra ospita la hall, la sala lettura e la sala riunioni. Nel medesimo edificio è situato il ristorante dell’hotel, in un ambiente tranquillo e riservato, circondato da un grande giardino, propone piatti della cucina tradizionale.
Le camere, tutte dotate di balcone, sono arredate con gusto ed equipaggiate con tv satellitare, telefono diretto ed aria condizionata. Il villaggio inoltre dispone di spiaggia privata e  offre il servizio lettini, ombrelloni, e salvamento.  Le ville sono 40, tutte immerse nel verde. Ognuna di esse si sviluppa su 2 livelli, è circondata da un giardino con loggiato ed è composta da un salotto, due camere da letto e doppi servizi. Gli allestimenti interni comprendono aria condizionata, telefono e tv satellitare.
Una settima presso il Family Village in Capo Boi in pensione completa a partire da €420.
Betogo.com – Family Village in Capo Boi