Hotel in Toscana con centro benessere

08/mar/2010 20.51.06 Links234 Contatta l'autore

Hotel in Toscana con centro benessere: Villa I Barronci, nel Chianti, a pochi kmFirenze. Piscina, idromassaggio, sauna finlandese, trattamenti benessere, massaggi personalizzati. Nel cuore della Toscana tutto per il tuo relax e benessere.

La zona Chianti è famosa per la sua pregiata produzione di vino. Coloro che hanno visitato queste terre sanno bene però che l'aspetto enologico non è l'unica attrattiva. I panorami, i borghi medievali, la cucina tipica sono decisamente un valore aggiunto che ogni anno attrae ogni anno milioni di turisti.

Tra i numerosi itinerari in Toscana quello nel Chianti offre l'opportunità di stare in un luogo meraviglioso e contemporaneamente visitare due delle città più famose al mondo. Dal Chianti fiorentino, infatti, Firenze e Siena sono facilmente raggiungibili: potrete pertanto approfondire la conoscenza dell'arte medievale e rinascimentale, delle antiche botteghe artigiane ma anche dei più famosi atelier di moda.

Questa varietà di scelta consente di trascorrere le proprie vacanze in Toscana in diverse maniere, assecondando le proprie inclinazioni: ideale per chi si vuole rilassare, perfetta per chi ama l'arte e la cultura, meta prediletta per chi ama la buona tavola e intrigante per chi desidera fare shopping. Decidendo di trascorrere una vacanza in Toscana potrete decidere di trascorrere un week end benessere ma anche un periodo di ferie più lungo. Soprattutto, potrete decidere di tornarci più volte, a scoprire, un po' per volta, gli aspetti nascosti e magici di questa regione ricca di storia, cultura e lieto vivere.

Villa I Barronci è un hotel con centro benessere  in Toscana (a soli 15 km da Firenze) dove è possibile trascorrere un vacanze benessere per ritrovare tranquillità e armonia. Potrete usufruire liberamente della sauna finlandese, della piscina e dell'idromassaggio e, a richiesta, effettuare massaggi shiatzu, ayurveda e tui-na e i trattamenti benessere.