Scopri il fascino di Budoni con Betogo.com – Appartamenti Mare e Pineta

Scopri il fascino di Budoni con Betogo.com - Appartamenti Mare e Pineta Le particolari ed antiche piccole frazioni che si estendono ai margini della splendida spiaggia di Budoni, confinanti con una piccola e florida pineta, sono caratterizzate da vecchie costruzioni in tipico stile gallurese e da nuovissime unità residenziali, realizzate con gusto e ricercatezza.

10/mar/2010 17.19.26 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Le particolari ed antiche piccole frazioni che si estendono ai margini della splendida spiaggia di Budoni,  confinanti con una piccola e florida pineta, sono caratterizzate da vecchie costruzioni in tipico stile gallurese e da nuovissime unità residenziali, realizzate con gusto e ricercatezza.
Gli Appartamenti Mare e Pineta sono ubicati in piccoli complessi di max 4/6 unità abitative ciascuno, distribuiti a piano terra o primo piano e caratterizzati da ampi spazi interni e talvolta con posto auto privato ed assicurano una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax. Ben arredati con gusto e funzionalità, dispongono di Tv, camere sempre con letti bassi (non a castello), giardino o patio se a piano terra o balcone se al primo piano attrezzati con tavolo e sedie per poter consumare pasti anche all’aperto. Nelle varie piccole frazioni a breve distanza dagli appartamenti sono disponibili i principali servizi. Inoltre a Budoni, si possono trovare ristoranti, pizzerie, market, bar, gelaterie, tabacchi, discoteche, ecc. Distano dal mare dai 700 ai 1500 metri. In spiaggia possibilità di wind-surf, canoa, vela, ecc.
Una settimana presso gli Appartamenti Mare e Pineta a partire da €42.
Betogo.com – Appartamenti Mare e Pineta Budoni