Betogo.com – Hotel I Corbezzoli Porto Ottiolu (Budoni)

Betogo.com - Hotel I Corbezzoli Porto Ottiolu (Budoni) Mare limpido e cristallino, spiaggia bianchissima, divertimento, comfort e relax …una vacanza indimenticabile!

11/mar/2010 14.35.46 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Porto Ottiolu si trova sulla Costa Nord-Orientale della Sardegna, a circa una trentina di km a Sud di Olbia è  in territorio del Comune di Budoni (4.000 abitanti per 22 frazioni, 18 km di spiagge), una cornice naturale bellissima ed affascinante. Unendo questo meraviglioso dono della natura con una struttura dotata di  tutti i comfort a prezzi incredibilmente bassi potete vivere una vacanza che lascerà un segno indelebile nella vostra memoria. L’Hotel I Corbezzoli è inserito in un grande parco, in parte coltivato a giardino ed in parte lasciato a macchia mediterranea, parco che si estende sino alla punta sud della bianca spiaggia di Ottiolu. La struttura offre un servizio semplice e raffinato ricco di attenzioni. La vicinanza al mare e il contesto naturalistico garantiscono una vacanza di relax e benessere. Le camere, tutte con terrazzo o patio attrezzati di tavolo e sedie, sono suddivise tra i tre edifici che compongono il complesso. Sono arredate in stile classico e colori mediterranei. Il ristorante nella splendida terrazza panoramica propone una cucina dai sapori  con specialità della gastronomia sarda. Per particolari esigenze alimentari lo chef è a disposizione per realizzare piatti senza glutine adatti a celiaci e menù vegetariani. A circa 300 metri si trova la  spiaggia libera  e a circa 700 metri la spiaggia attrezzata. Scendendo verso il mare troviamo la grande piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio, servita dal Bar che offre  il servizio di Snack. Nel parco sono presenti  tutti i servizi per lo sport ed il tempo libero. Su richiesta all’Info Point vengono organizzate escursioni, immersioni, passeggiate a cavallo e il golf.

Betogo.com – Hotel I Corbezzoli Porto Ottiolu (Budoni)