Parco commerciale Romagna a Savignano sul Rubicone (FC)

Parco commerciale Romagna a Savignano sul Rubicone (FC) Il Mega locale della catena Bicu è stato appena inaugurato domenica 14 marzo al Parco Romagna a fianco del multisala con un party spettacolare di inizio stagione.

16/mar/2010 12.53.35 fbonucci Contatta l'autore

Dopo le aperture di Genova e Trieste e poco prima quella di Casalecchio di Reno, Bicu Fabbrica Birra & Cucina ha dato vita ad un locale che vede Savignano e il Parco Romagna protagonisti di un progetto ambizioso, singolare nel suo genere, promettente per versatilità e originalità.
Mega locale polifunzionale di 1400 mq, con 2 cucine, 2 bar, un grill a vista di 11 mt lineari, 5 sale, 2 dehor per un totale di 700 coperti per turno, aperto 365 gg all’anno dal pranzo al dopocena.

Quattro sono i principali punti di forza del format BICU: la produzione artigianale della propria birra realizzata dai ns mastri birrai e venduta in 6 esclusive ricette; una cucina di qualità, ottenuta dalla lavorazione di prodotti di provenienza nazionale e presentati secondo un menù che prevede più di 120 referenze, articolate intorno ai taglieri, primi piatti, grigliate, piatti della tradizione birraia, alle focacce e pizze; la qualità e la flessibilità degli spazi a disposizione non solo come ristorante e bar ma per eventi privati ed aziendali; e non ultima l’attenzione ai bambini e alle intolleranze alimentari con un menù a loro riservati.
Inoltre La fabbrica della birra di 400 mq, capace di una produzione di diverse centinaia di migliaia di lt/anno, con linee di infustamento ed imbottigliamento, una delle più grandi a livello nazionale, che servirà anche altri locali della catena.

Savignano sul Rubicone è anche una bella località per passare ottime vacanze approfittando dei tanti Alberghi Cesenatico con offerte all inclusive Cesenatico nelle vicinanze. Cesenatico perché è a pochi passi da Savignano Sul Rubicone.
Informazioni: www.bicu.it