Betogo.com - Free Beach Club Costa Rei

16/mar/2010 18.41.59 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Mare e spiagge incontaminati, e una struttura con tutti i comfort per una vacanza che resterà indelebile nella vostra memoria.
Nel vasto territorio del Sarrabus Gerrei sulla costa sud-orientale della Sardegna a 65 Km da Cagliari, Costa Rei è famosa,  per le sue splendide spiagge e le pittoresche calette, circondate dalla profumata macchia mediterranea. La zona accontenta gli amanti delle lunghe distese sabbiose, ma anche gli appassionati degli scogli e delle rocce. In questo scenario da sogno si trova il “Free Beach Club . Vi si arriva percorrendo una strada di spettacolare bellezza, l’orientale sarda, che costeggia l’isola. Il villaggio è situato in un anfiteatro naturale che, seguendo il pendio di un colle, si apre verso una lunghissima spiaggia bianca. Le camere immerse nel verde fiorito dei giardini, sono costituite da un unico ambiente in muratura e sono dotate  di climatizzatore autonomo e completamente rinnovate nell’arredo, dispongono di asciugacapelli nel bagno, cassaforte, TV color.
Il Free Beach Club dispone di due ristoranti: il "Centrale" in piazzetta e il "Moby Dick" con vista sul mare, e della pizzeria "Alle Palme" .
Al "Ristorante Centrale", con aria condizionata, sono incluse l’acqua alla spina e il vino della casa; gli ospiti potranno gustare le specialità dello chef servite in ricchi e gustosi buffet.
Al "Ristorante Moby Dick" , da cui si gode una spettacolare vista sul mare, si possono inoltre assaporare gustose grigliate di carne e pesce. In alternativa ai Ristoranti, la Pizzeria "Alle Palme", dove si possono trovare oltre ad una gran varietà di pizze, antipasti vari e dolci. Al Centro del villaggio, immerso in una rigogliosa area verde, si trova il nuovo Centro Benessere che offre un’ampia scelta di trattamenti dedicati alla cura del corpo ed al benessere psico-fisico.
Il centro è dotato di spogliatoi, cabine per Massaggi e trattamenti estetici, Centro Fitness, Bagno Turco, Docce, Piscina con sei diversi getti idromassaggianti e area relax con tisaneria.
Betogo.com - Free Beach Club Costa Rei