Moonlight Lounge Bar

Nato dall'intraprendenza dei fratelli Marchesini, questo lounge bar salta subito all'occhio per i giochi di luce sotto il bancone e per l'ambiente fashion adatto a giovani trendy.

18/mar/2010 11.36.20 Seratiamo Contatta l'autore

Situato nei pressi di Castelfidardo, il Moonlight è un lounge bar molto vivace con la possibilità di cenare su prenotazione. Nato dall’intraprendenza dei fratelli Marchesini, questo lounge bar salta subito all’occhio per i giochi di luce sotto il bancone e per l’ambiente fashion adatto a giovani trendy. Oltre a costituire un ottimo rifugio pre-disco, il raffinato bar nel centro commerciale di via Jesina si è rivelato un punto nevralgico per la movida di Castelfidardo e dintorni. Happy hour e sfilate di moda tra i vari eventi serali con l’aggiunta di musica live nel periodo estivo. Al Moonlight si parte dall’aperitivo servito al tavolo con rustici, pizzette e affettati. Da non perdere nel fine settimana taglieri a base di pesce. Si prosegue poi con la ricca proposta delle cene su prenotazione per ogni genere di richiesta: tra i piatti disponibili spunta il sushi. Per il fine serata potrete scegliere tra un'ampia gamma cocktail per tutti i gusti con una scelta di sperimentazioni analcoliche alla frutta. Quasi 200 i posti a sedere tra salone interno e terrazza. Il bar è al primo piano di un’imponente struttura, ma l’ascensore garantisce l’accesso facilitato ai disabili mentre l’enorme parcheggio del centro commerciale è una manna per tutti.