La Playa Rosa

La Playa Rosa Cocktail Bar aperto tutti i giorni dalle 6 di mattina fino alle 2 di notte, questo ex chalet rappresenta una delle mete di ritrovo più gettonate dai giovani della zona sia d'inverno che d'estate, situato sul Lungomare Scarfioti nei pressi di Porto recanati, La Playa Rosa di Scossici, gestito da Letizia e Gianni (il Dr. Ross di Fratelli d'Italia), rappresenta un perfetto connubio tra relax e divertimento.

18/mar/2010 11.49.54 Seratiamo Contatta l'autore

Cocktail Bar aperto tutti i giorni dalle 6 di mattina fino alle 2 di notte, questo ex chalet rappresenta una delle mete di ritrovo più gettonate dai giovani della zona sia d’inverno che d’estate, situato sul Lungomare Scarfioti nei pressi di Porto recanati, La Playa Rosa di Scossici, gestito da Letizia e Gianni (il Dr. Ross di Fratelli d'Italia), rappresenta un perfetto connubio tra relax e divertimento. Al suo interno e nella suggestiva terrazza vista mare è possibile gustare raffinati cocktail alcolici come l’accattivante Sybilla (aperol, succo di lime, amaro Sybilla della Varnelli e sprite) o analcolici come il Moneypenny. La Playa Rosa propone ogni mese una domenica a tema con travolgenti feste di ogni tipo, come ad esempio i party brasiliani che fanno sembrare pochi i 130 posti a sedere complessivi. L’alternanza di ottimi dj aiuta ad animare l’atmosfera nei week-end . La Playa Rosa si addice a romantiche serate di coppia, ma anche a feste di laurea, compleanni e grandi banchetti per aperitivo cena.