Lavori di illuminazione: la funivia di Monteviasco in funzione con il buio

Lavori di illuminazione: la funivia di Monteviasco in funzione con il buio La funivia di Monteviasco, situata in territorio di Curiglia a poca distanza dalla località Piero, collega il paese alla splendida località di Monteviasco raggiungibile solo a piedi, seguendo il sentiero scalinata, oppure con la storica funivia che da decenni garantisce la sopravvivenza e la fruibilità stessa del luogo dove risiedono poche decine di abitanti.

18/mar/2010 16.56.50 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La funivia di Monteviasco, situata in territorio di Curiglia a poca distanza dalla località Piero, collega il paese alla splendida località di Monteviasco raggiungibile solo a piedi, seguendo il sentiero scalinata, oppure con la storica funivia che da decenni garantisce la sopravvivenza e la fruibilità stessa del luogo dove risiedono poche decine di abitanti.
Il sindaco Ambrogio Rossi annuncia che a breve verranno ultimati i lavori di illuminazione necessari a permettere alla struttura di viaggiare anche al buio, caratteristica essenziale per il funzionamento dell'osservatorio inaugurato l'anno scorso. I trasbordi nelle ore serali erano stati sospesi nel giugno dell'anno scorso.

Per informazioni:
http://www.vareseturismo.it
http://www.vareseturismo.it/it/node/1467

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl