Recensioni Gratis per Hotel e B&B

Recensioni Gratis per Hotel e B&B C' è un modo nuovo di vivere il viaggio e c' è un modo nuovo anche di farsi conoscere in rete.

19/mar/2010 21.16.16 upgo.it Contatta l'autore

C' è un modo nuovo di vivere il viaggio e c' è un modo nuovo anche di farsi conoscere in rete. Un punto di incontro tra i gestori di bed and breakfast e hotel e turisti. Un magazine nuovo e costantemente aggiornato su tutto ciò che riguarda turismo e ricettività, con un occhio sempre attento alle offerte più prestigiose e innovative e alle offerte low cost.

Nel confronto spesso difficile tra hotel, b&b, agriturismi e ostelli, Recensioni Turismo Network nasce per essere luogo di sintesi e di singergia tra le migliori offerte turistiche italiane. Uno spazio aperto, libero ed indipendente per diffondere tutte le ultime novità sul turismo e per permettere ai gestori di promuovere gratuitamente la propria struttura.

Recensioni Turismo Network ha già catturato nel suo primo mese di vita, l' interesse di tantissimi lettori grazie agli spazi quotidianamente aggiornati dedicati alle notizie e agli appuntamenti esclusivi dedicati al viaggiare.

RTN è la casa delle interviste esclusive fatte ai protagonisti del turismo, del webmarketing, della cultura e del made in italy. Un canale efficace e piacevole per conoscere da vicino i protagonisti della promozione on-line.

RTN è anche la piazza per scambiare informazioni e novità dal nuovo mondo della applicazioni iphone dedicate ai viaggi, gli strumenti più utili per farsi guidare in una città nuova grazie ai tool a disposizione nel negozio del melafonino.

RTN è nato da poco ma è già un classico. Una comoda bussola quotidiana per scoprire i migliori hotel e bed and breakfast, i blog più coinvolgenti, i portali turistici più convenienti e i nuovi servizi per il turista.