Betogo.com – Hotel Club Eurovillage (Budoni)

Betogo.com - Hotel Club Eurovillage (Budoni) L'Hotel Club Eurovillage sorge immerso nel verde, ai margini di una pineta che lo separa dalla spiaggia, a soli 4 km da Budoni, accogliente località turistica sulla costa nord-orientale della Sardegna completa di tutti i servizi, che offre la possibilità di frequentare numerosi locali, discoteche, musica dal vivo, disco pub e anche di partecipare a numerose iniziative artistico-culturali.

20/mar/2010 14.25.05 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

L’Hotel Club Eurovillage sorge immerso nel verde, ai margini di una pineta che lo separa dalla spiaggia, a soli 4 km da Budoni, accogliente località turistica sulla costa nord-orientale della Sardegna completa di tutti i servizi,  che offre la possibilità di frequentare numerosi locali , discoteche, musica dal vivo, disco pub e anche di partecipare a numerose iniziative artistico-culturali. Il complesso è  costituito da un corpo principale su 3 piani con i servizi comuni e una parte delle camere, da schiere di bungalow con le restanti sistemazioni e, esterna all’hotel, distante 100 mt. ca. da una dependance che ospita le bicamere family. La spiaggia, di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini, dista da 300 a 700 mt. . È composto da  201 camere,  tutte dotate di servizi con doccia, TV, telefono, aria condizionata; la maggior parte è dotata di veranda o balcone. La ristorazione è a buffet, con vino alla spina e acqua in bottiglia inclusi ai pasti, inoltre vengono organizzate cene tipiche e dopo lo spettacolo serale vengono proposti spuntini gastronomici. A disposizione delle mamme uso gratuito della biberoneria con forno a microonde e latte fresco e alimenti base per la prima infanzia inclusi. Inoltre animazione diurna e serale con spettacoli,  tornei, discoteca all’aperto, Mini Club (per le diverse fasce d’età) e corsi collettivi di nuoto, tennis, tiro con l’arco e ginnastica.
Una settimana all’Hotel Club Eurovillage in pensione completa da €315 a persona!

Betogo.com – Eurovillage Budoni