Pasqua a Lecce

27/mar/2010 16.22.45 Ristoration Press Contatta l'autore

Seguendo nel Salento la via dell’olio, in agro di Leverano ( dicono alcuni la San Remo del sud-per le sue numerose serre di fiori) sicuramente potrete abbandonarvi alla scoperta della “ Masseria Albaro”, diretta magistralmente da Berardo Pomes che ne è anche lo chef executive :un resort particolarissimo destinato a chi conservi il piacere del bello e la voglia di vivere con l’immaginazione i misteri e le antiche storie di un insediamento testimone di battaglie ,intrighi,amori,e forse delitti.
Per una Pasqua a Lecce unica, un luogo affascinante ed unico nel suo genere: elementi architettonici,affreschi , decorazioni ed una chiesetta di probabile periodo romanico rendono l’atmosfera intima e senza tempo.
 Potrete gioire riscoprendo il suo charme, il suo romanticismo  ed il suo relax .
Apprezzerete il ritorno delle farfalle che son qui a testimoniare la purezza dell’aria e l’equilibrio del clima;
Godrete ,sedendovi al suo ristorante seguito minuziosamente dallo chef executive Berardo Pomes ,di un momento magico fatto di tenera comunicazione tra il cibo ed il suo consumatore:la semplicità delle pietanze vi condurrà sino al valore piu’ puro viaggiando dentro la natura sentendovi parte di essa: dimenticherete lo “ spettacolare” per apprezzare ed innamoravi del bello-puro, che è sinonimo di vero-buono: Le emozioni provate risveglieranno il vostro palato.
Alla notte,tra le luci soffuse e le lucciole,il resort vi trasmetterà la sua forza rassicurante ed un po’ di sogno e di irrealtà si materializzeranno tra le sue stanze: legni pregiati,colori pastello,tessuti preziosi,ed un ambiente sofisticato e sereno.
Masseria Albaro un Hotel, resort a pochissimi passi da Lecce in cui,immergendosi tra arte,cultura,storia ,ma anche mondanità,si realizza  un “ nuovo spazio” pensato e creato per una nuova esperienza sensoriale.
Un Hotel a Lecce,Un Hotel in Puglia : unicamente Masseria Albaro resort
A questo punto mi sento di proporvi il  Pacchetto Vacanze di Pasqua in Puglia nel salento :

OFFERTA 2 NOTTI/ 3 GIORNI  dal 03 al 05 Aprile 2010
Pernotto(per due notti),Pranzo Gourmet di Pasqua,Pranzo della Pasquetta
Massaggio al cioccolato,Lezione di Tay,Animazione sul week end

Pacchetto:
Standard
Superior              Junior Suite
Per persona adulta in doppia
270,00 euro
300,00 euro          340,00 euro

Specifica del pacchetto:

o    Sabato 03.Aprile,2010: arrivo in struttura e sistemazione in camera con allestimento per due persone.Possibilità di escursione a Gallipoli per godere dei riti della Settimana Santa. “PROCESSIONE DI MARIA DESOLATA”-( escursione a mezzo nostra navetta con costo extra e la cui prenotazione deve esser fatta in fase di prenotazione del week end) ;Pernotto
o    Domenica 04,Aprile,2010: Colazione al Gran buffet,Escursione nella città di Lecce alla scoperta del Barocco e partecipazione alla Santa messa in Duomo(escursione a mezzo nostra navetta con costo extra e la cui prenotazione deve esser fatta in fase di prenotazione del week end);Rientro in Masseria e partecipazione al Gran Pranzo Gourmet di Pasqua con Musica, spettacolo e animazione; Pernotto
o    Lunedì 05,Aprile,2010: Colazione al Gran buffet ;Lezione di risveglio muscolare e Tay in giardino ;Mini Crociera con la motonave “Squalo”nella riserva protetta di Porto Cesareo(escursione con costo extra e la cui prenotazione deve esser fatta in fase di prenotazione del week end);Pranzo della Pasquetta;Late ck Out per le ore 19.00
o    Fine dei Nostri servizi

Supplementi: doppia uso singola: 60,00 euro; Navetta per Gallipoli o Lecce garantita per un minimo di 10 partecipanti € 20.00 a persona; Mini Crociera garantita per un minimo di 10 partecipanti € 20.00 a persona;Culla: free.
 Riduzioni: bambini 4-12 anni in 3°/ 4° letto: -50%; 3°/4° letto adulto: -20%.