mmm… Maldive: Intervista a Massimo Turrini di Evolution Travel

mmm… Maldive: Intervista a Massimo Turrini di Evolution Travel Dall'attenzione di Evolution Travel alle risorse della rete e dalla passione del promotore Massimo Turrini, nasce "Maldive", il portale verticale di Evolution Travel interamente dedicato a queste splendide isole tropicali.

29/mar/2010 07.01.09 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dall’attenzione di Evolution Travel alle risorse della rete e dalla passione del promotore Massimo Turrini, nasce “Maldive”, il portale verticale di Evolution Travel interamente dedicato a queste splendide isole tropicali.
 
1.      Perché il Portale “Maldive”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato ad offerte così particolari?
 
Risposta di Massimo Turrini
Il motivo principale, e anche il più scontato, che mi ha portato alla realizzazione di un portale completamente dedicato alle Maldive è il grande amore che provo per questa destinazione, un amore nato fin dal mio primo viaggio laggiù, la mia “luna di miele”.
Da quel momento è cresciuto in me il desiderio di conoscere questo fantastico arcipelago in ogni suo aspetto e particolarità e ogni volta, nell’attesa del viaggio successivo, ho approfondito questa mia grande passione andando a studiare ogni singola isola per scoprirne caratteristiche e peculiarità.
E’ per questo che, dopo anni di intenso studio e  desiderio di conoscenza, ho sentito il desiderio di trasmettere e condividere con chiunque  questa mia grande passione, con l’intento di far scoprire questo magnifico paradiso nell’unico modo che conosco….: facendo partire i clienti di Evolution Travel per le Maldive!!
 
2.      Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
 
Risposta di Massimo Turrini
Il principale punto di forza del portale Maldive di Evolution Travel è quello di rappresentare una delle poche realtà che possa offrire un numero così elevato di proposte su di una singola destinazione. Attualmente sono presenti 43 proposte corrispondenti a più di 35 isole/strutture e barche da crociera, proposte destinate ancora ad aumentare. L’altro punto di forza, secondo me fondamentale,  è dato, oltre che dall’estrema competitività delle offerte Evolution Travel, dalla profonda conoscenza di ogni singola struttura che ci permette di aiutare il cliente che visita il portale nella scelta dell’isola più adatta alle sue esigenze.
 
3.      Perché  scegliere un’offerta del portale Evolution Travel “Maldive”?
 
Risposta di Massimo Turrini
In prima battuta  si potrebbe pensare che, al di la di spiagge  e mare paradisiaci, le Maldive siano paragonabili a molte altre destinazioni tropicali. Solo dopo essere sbarcati su queste isole ed averci trascorso qualche giorno si scopre che le Maldive, nella loro semplicità, sono molto di più. Le Maldive racchiudono una serie di elementi magari comuni con molte altre destinazioni, ma che difficilmente si trovano tutti nello stesso posto. La sensazione che si prova su queste porzioni di paradiso è quella di sentirsi in un luogo lontano da tutto e da tutti: ci si ritrova in un attimo circondati dall’ immensità dall’oceano indiano e dalla natura di queste isole tropicali.
Le proposte del portale Maldive di Evolution Travel permettono il passaggio dalla vita frenetica di tutti i giorni all’incanto del solo rumore del mare e della natura. Tutti noi abbiamo negli angoli della nostra memoria le immagini di un paradiso in terra!… Ebbene questa immagine delle Maldive è vera, non inganna.
 
4.      Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
 
Risposta di Massimo Turrini
Le Maldive sono il posto ideale per famiglie, bambini e innamorati. Per coloro che dovendo scegliere, qui possono scegliere tutto. Ecco perché il portale Evolution Travel dedicato alle Maldive è uno strumento adatto e alla portata di ogni aspirante viaggiatore.
 
5.      Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?
 
Risposta di Massimo Turrini
Appena mi arriva la richiesta di un cliente  alzo il telefono e lo chiamo così da instaurare subito un contatto diretto e fornire quella fiducia e consulenza che nei normali sistemi di prenotazione online mancano. “Umanizzare internet” e far capire quindi al cliente che siamo sì online, ma che sarà seguito in tutte le fasi di vendita , prima, durante e dopo il proprio viaggio: questa è la mission di un promotore Evolution Travel.
 
6.      Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
 
Risposta di Massimo Turrini
Io aggiungerei “Quali sono i vantaggi di comprare il proprio viaggio online con Evolution Travel”? Un vantaggio su tutti è quello di avere a disposizione un network di persone esperte su qualsiasi destinazione. Un altro aspetto molto importante, come dicevo prima,  è l’assistenza che viene data al cliente e la quantità di offerte proposte. Ultimo, ma non meno importanti, la comodità ed il risparmio di tempo che solo la rete di Internet, e un portale Evolution Travel in particolare, sanno dare.

 

http://blog.evolutiontravel.net/2010/03/01/mmm-maldive-intervista-a-massimo-turrini/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl