Un Sogno chiamato Seychelles

29/mar/2010 07.03.39 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Uno dei portali verticali di Evolution Travel è dedicato alle Seychelles. Sarah Barbato e Laura Burigatto, promotrici Evolution Travel e responsabili del portale, spiegano le ragioni di questa “vetrina” a disposizione dei viaggiatori e la dimensione di “Paradiso Terrestre” che si può accarezzare alle Seychelles.
 
1. Perché il portale "Un sogno chiamato Seychelles”? Cosa vi ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato alle Seychelles?
 
Risposta di Sarah Barbato e Laura Burigatto
Le Seychelles sono una destinazione esclusiva che affascina tutti gli Italiani e non solo. Queste isole offrono strutture ideali per persone che possono permettersi una vacanza a un prezzo medio, ma sono anche una delle destinazioni più esclusive per i clienti luxury.
 
2. Quali sono i punti di forza delle vostre offerte?
 
Risposta di Sarah Barbato e Laura Burigatto
Lo scorso anno Air Seychelles, in collaborazione con le strutture più rinomate, ha lanciato delle offerte 2x1 che hanno avuto molto successo, mentre da aprile l’operativo voli Air Seychelles prevede una notte in più. Così si passa dal classico soggiorno di 8gg/6nt a quello di 9gg/7nt. A breve, inoltre, il portale Seychelles di Evolution Travel proporrà le nuovissime offerte 2x1 e companion, non solo per le strutture di categoria più alta, ma anche per le amatissime Guesthouse!
 
3. Perché scegliere un’offerta del portale Seychelles di Evolution Travel?
 
Risposta di Sarah Barbato e Laura Burigatto
Perché scegliere Seychelles? Per ritrovare il Paradiso Terrestre. La Valle dell'Eden, non a caso, è spesso identificata con la "Vallé de Mai" a Praslin, patrimonio mondiale dell'Unesco. In questo luogo meraviglioso cresce la noce di cocco (unica al mondo) che rappresenta, a livello simbolico, i fianchi femminili. Per lungo tempo gli esploratori del Settecento pensarono di essersi ritrovati proprio nella Valle dell’Eden. Qui non c’è pericolo di ritrovarsi in spiagge affollate in quanto il turismo di massa non esiste e la natura è dominatrice incontrastata.
 
4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
 
Risposta di Sarah Barbato e Laura Burigatto
Tutti possono partire per le Seychelles: sono isole sicure, non ci sono malattie e non serve nessuna vaccinazione. Basta il passaporto in corso di validità. Le strade sono pulite, i bambini vanno a scuola, i locali lavorano e i seychellesi sono un popolo molto ospitale.
Il clima è straordinario: la temperatura va dai 26° ai 30° tutto l’anno e la stagione secca si alterna a quella umida. L’acqua dell’Oceano è calda, varia dal colore turchese a quello verde smeraldo. I pesci multicolore di Anse Lazio lasciano senza fiato, per non parlare della bellezza straordinaria delle baie.
 
 
5. Voi, come Consulenti Evolution Travel, come fate a seguire un cliente online?
 
Risposta di Sarah Barbato e Laura Burigatto
In qualità di promotori Evolution Travel chiamiamo il cliente e instauriamo con lui un rapporto telefonico. Il potenziale viaggiatore ha così modo di conoscerci e sentirsi più tranquillo sapendo che dietro a un pc c’è una persona in carne e ossa. Inoltre il valore aggiunto della conoscenza e familiarità con la destinazione, che contraddistinguono tutti i promotori Evolution Travel sono di fondamentale importanza.
 
6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
 
Risposta di Sarah Barbato e Laura Burigatto
Il vantaggio: di un portale Internet, come appunto il portale Seychelles di Evolution Travel, è che ci si può trovare tutto quello che serve, risparmiando molto tempo! In agenzia di viaggio il cliente è legato agli orari di lavoro, mentre la consultazione on line è immediata. Si riceve tutto via mail! Molto pratico e veloce. Questo è il futuro. L'ultima vendita di un viaggio di lusso per un uomo d'affari veramente impegnato ne ha dato conferma. Non avrebbe mai avuto il tempo di andare in agenzia di viaggio, mentre consultando Internet, vedendo on-line le strutture proposte nel portale Evolution Travel e parlando con un promotore di fiducia ha comprato la sua vacanza.

http://blog.evolutiontravel.net/2010/02/26/un-sogno-chiamato-seychelles/

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl