Nuovo sito dedicato all’hotel Ariane di Rivazzurra a Rimini

31/mar/2010 19.56.15 teosia Contatta l'autore

Da poco online il nuovo sito dell’hotel Ariane di Rivazzurra per una vacanza in Riviera Romagnola.

L’Hotel Ariane di Rivazzurra ha voluto rinnovarsi visto le nuove esigenze che sono la continua crescita delle ricerche nel Web di servizi  e prodotti.
Nel sito dell’hotel Rivazzurra potrete trovare informazioni utili per dormire a Rimini, perché per chi non lo sapesse Rivazzurra è una frazione di Rimini che si trova fra due città rinomate delle Romagna: Rimini e Riccione.

Potrai scoprire le offerte del momento per risparmiare sulla vostra vacanza e scoprire i servizi per soggiornare in un hotel benessere Rimini e un albergo con piscina Rimini, si perché l’hotel Ariane dispone di una bellissima piscina, palestrina per il vostro corpo sempre tonico. Sempre a tema sulle spiagge di Rivazzurra sono presenti anche i corsi organizzati dalle ormai famose spiagge benessere, dove potrete dare il massimo per mantenervi giovani e belli.
Da ricordare che la città di Rivazzurra offre svariati divertimenti come discoteche sempre affollate nel periodo estivo, ristoranti con ottima cucina di carne, pesce pizza, piadina, etc. essendo famosa la Romagna per la propria cucina tradizionale.

Nel sito sono presenti informazioni utili come i numeri veloci per eventuali bisogni/necessità urgenti, l’elenco dei parchi tematici: Mirabilandia, Aquafan, Oltremare, Fiabilandia, etc. visto che è un hotel convenzionato con i parchi divertimento, e altre notizie utili per essere aggiornati sugli eventi in riviera romagnola e partecipare a feste, sagre, spettacoli e concerti…

Il sito con tutte le informazioni descritte e per fare la vostra prenotazione online è al seguente indirizzo: www.hotel-rivazzurra-rimini.com