Vacanze nel Salento e feste popolari!

07/apr/2010 14.14.04 salentobooking.net Contatta l'autore

Trascorrere l'estate nel Salento non vuol dire solo godere del tempo sereno, del mare cristallino nonchè di spiagge lunghissime e bianche intervallate da scogliere,  i cui fondali incontaminati sono il luogo ideale per praticare immersione e pesca subacquea. Le vacanze nel Salento sono l'occasione ideale per immergersi nella cultura di questa terra; cultura e stile di vita fatto di sagre e feste popolari che ogni sera animano i paesini che punteggiano l'entroterra del Salento. Passare una serata in compagnia assaporando la cucina tipica e sfrenadosi al ritmo dell'immancabile pizzica salentina è il modo ideale per trascorrere le serate nel Salento. Sagre e feste popolari si tengono durante tutto il periodo estivo, da maggio a settembre...non perdere l'occasione per vivere in pieno questa terra!