Feriesardegna.it: il nuovo mini portale dedicato alle vacanze nel nord Sardegna

Feriesardegna.it: il nuovo mini portale dedicato alle vacanze nel nord Sardegna Residence, Hotel, Ristoranti, Attività Sportive, al mare o in campagna, con un semplice click Con l'avvicinarsi della bella stagione c'è chi ha già iniziato (o chi sta per farlo) a cercare una meta dove trascorrere le proprie agognate ferie in Sardegna.

13/apr/2010 20.42.54 FerieSardegna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Residence, Hotel, Ristoranti, Attività Sportive, al mare o in campagna, con un semplice click

Con l’avvicinarsi della bella stagione c’è chi ha già iniziato (o chi sta per farlo) a cercare una meta dove trascorrere le proprie agognate ferie in Sardegna.
Chi sceglie esclusivamente la campagna incontaminata o il mare più caldo e cristallino, chi il sole più grande e il relax più appagante, chi lo sport, l’avventura o chi, più esigente, sogna un posto dove poter trovare tutte queste cose insieme.

Grazie alla vastità, all’intimità, ai colori e profumi delle campagne, alle spiagge tra le più belle e apprezzate del mondo e alla presenza di numerose strutture che promuovono e offrono attività sportive di mare e di terra, la costa nord orientale della sardegna è il luogo ideale dove trascorrere le proprie ferie all’insegna del relax e del divertimento insieme.

Visitando il nuovo mini portale sarà possibile trovare e organizzare le vacanze fatte su misura.
Per chi ha deciso di esplorare e godersi le bellezze che da Olbia - Costa Smeralda portano giù verso il paese di San Teodoro ed oltre, il sito feriesardegna.it offre un’ottima e selezionata scelta di hotel, residence e ristoranti al mare o in campagna.

Perfetto per chi desidera il mare ma anche il verde delle colline il residence “Lu Nibareddu”.
La struttura, costruita nel rispetto della natura, tra il mare cristallino e una rigogliosa macchia mediterranea con cespugli di ginepro (chiamato “Nibaru” in dialetto gallurese), è costituita di appartamenti distribuiti sulla collina che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Porto Taverna distante dai 15 ai 1500 metri massimo dal residence. Sulla zona panoramica si trovano la maggior parte di appartamenti e servizi del villaggio, collegati con un efficiente navetta, oltre al ristorante-pizzeria “BBQ”, reception, piscina, calcetto, l'anfiteatro e campi da tennis.

Ideale invece per chi cerca la pace e la tranquillità della campagna, ma senza rinunciare al comfort, il “Borgo di Campagna”.
L'agriturismo sorge nella campagna gallurese all'ombra di querce secolari. E’ una struttura volutamente riservata ad un numero limitato di ospiti per garantire riservatezza e quiete: 14 camere in formula hotel arredate con gusto e curate nei dettagli. Offre ai propri ospiti svariati servizi fra cui un ottimo ristorante dall'atmosfera familiare per gustare i piatti della cucina regionale sarda, una piscina da 20 metri, un campo da golf a 9 buche riconosciuto dalla federazione italiana golf e la possibilità di intraprendere attività sportive come il kitesurf e il trekking. La sua posizione strategica inoltre (8 km da Olbia e a pochi minuti dal mare e dalle spiagge come la Cinta di San Teodoro, Porto Taverna, Cala Girgolu e Brandinchi) rende il soggiorno ancora più interessante grazie alla facilità negli spostamenti.

Buone Vacanze

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl