Il nuovo complesso turistico-residenziale di Jesolo si chiama Milano Dune

Il nuovo complesso turistico-residenziale di Jesolo si chiama Milano Dune Milano Dune è la nuova oasi di relax e tranquillità nella nota località turistica di Jesolo.

14/apr/2010 12.08.46 Webmaori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano Dune è la nuova oasi di relax e tranquillità nella nota località turistica di Jesolo.
Concepito con Eurocostruzioni Srl, il progetto del borgo Milano Dune nasce con la necessità di reinventare il soggiorno turistico nell’area litorale di Jesolo Lido, trasformando un’area di grande potenzialità in un vero e proprio quartiere centrale del turismo jesolano.

Il quartiere Milano Dune consiste di cinque diverse tipologie abitative destinate ad essere il punto di riferimento nel panorama delle case vacanze a Jesolo.
Diverse sono le soluzioni messe a disposizione dei turisti, tutte accomunate dal fatto di essere inserite in un contesto dal verde lussureggiante e dalla prossimità con una delle aree litorali più conosciute delle Riviera Adriatica.

Il nuovo milanodune.com si presenta come un sito web dalla grafica frizzante e caratterizzato da numerose immagini in grado di descrivere al meglio le potenzialità del quartiere turistico Milano Dune.
Il progetto viene ben illustrato attraverso l’omonima sezione, tramite la quale è possibile comprendere quella che è l’idea alla base del nuovo progetto residenziale: offrire al turismo di Jesolo un nuovo spazio strategico in cui poter liberamente fruire di comfort, relax e divertimento.

Tutte le unità abitative sono dotate di ampi spazi verdi, piscine e zone solarium, grazie alle quali poter godere del massimo comfort, ed inoltre tutte le aree comuni sfruttano le energie rinnovabili per garantire qualità dell’aria e rispetto per l’ambiente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl