Comunicato stampa Adrias Online

Comunicato stampa Adrias Online Hotel Cesenatico.eu è il portale di Cesenatico che ti permette di trovare in modo semplice e veloce l'hotel ideale adatto alla tua vacanza nella riviera romagnola.

20/apr/2010 09.58.21 Adrias Online Contatta l'autore

Hotel Cesenatico.eu è il portale di Cesenatico che ti permette di trovare in modo semplice e veloce l'hotel ideale adatto alla tua vacanza nella riviera romagnola. Hotel Cesenatico è il portale che offre subito in prima pagina tantissimi hotel e la possibilità di selezionarli secondo diversi criteri.

In prima posizione nella home page di Hotel-Cesenatico trovi gli hotel consigliati, ma anche i diversi modi per selezionare a tuo piacere l'albergo ideale per te. Puoi selezionare la categoria, il residence o l'hotel a 1, 2, 3 e 4 stelle. Oppure puoi selezionare anche la zona in cui ti interessa soggiornare durante la tua vacanza a Cesenatico: Zadina, Valverde, Villamarina o Cesenatico centro.

Il portale Hotel Cesenatico ti permette anche di vedere le novità e gli eventi migliori che si svologno nella località della riviera romagnola per organizzare il tuo soggiorno anche in funzione degli eventi, oppure per guardare le manifestazioni più belle e decidere di soggiornare a Cesenatico.

Oltre ai vari hotel della riviera romagnola, Hotel Cesenatico ti offre la possibilità di trovare anche soluzione alternative selezionando hotel con cucine particolari, dietetiche, per celiaci o per sportivi, oppure hotel benessere, hotel consigliati per ciclisti, hotel con animali ammessi o hotel per famiglie. Per un soggiorno senza problemi, di divertimento e relax, guarda gli Hotel Cesenatico.eu e prenota la tua vacanza nelal riviera romagnola.

Federica Piersimoni - Web Marketing

Adrias online

Adrias online srl
viale Principe Amedeo, n.11
Rimini (RN) 47900 - Italia
p.iva 037 68 200 408
  t. +39 0541 25869
f. +39 0541 709913
info@adriasonline.it
www.adriasonline.it

Le informazioni trasmesse sono interessate soltanto per la persona o l'ente a cui sono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale e/o riservato. Inoltre questa comunicazione è tutelata dal segreto professionale nonché dal Codice sulla protezione dei dati personali di cui al D. Lgs 30/06/2003, N 196. La visione, la trasmissione, la diffusione o altro uso delle informazioni di cui sopra è proibita a chiunque ad esclusione del legittimo destinatario. Se avete ricevuto queste informazioni per errore, siete pregati di contattare il mittente e cancellare il materiale ricevuto.

This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager. This mes sage contains confidential information and is intended only for the individual named. If you are not the named addressee you should not isseminate, distribute or copy this e-mail.