Comunicato stampa Adrias Online

20/apr/2010 10.19.55 Adrias Online Contatta l'autore

Hotel Cervia.org è il portale che ti permette di trovare l'hotel ideale per la tua vacanza a scelta tra gli Hotel di Cervia, Milano Marittima e Lidi Ravennati. Nel portale di Hotel Cervia trovi in primo piano le offerte e i last minute dei migliori alberghi della riviera romagnola che offrono importanti promozioni per una breve durata di tempo.

Il portale Hotel Cervia inoltre ti permette di avere una panoramica generale sulle più importanti attività della zona di Cervia. Le Saline di Cervia, ma anche i aprchi di divertimento più vicini, come quello di mirabilandia, i campi da golf dove divertirsi con amici e familiari. Inoltre una panoramica delle foto e degli scorci più caratteristici di Cervia, il meteo e i divertimenti, le feste e gli eventi di Cervia e di tutta la riviera romagnola.

Nella Home page di hotel Cervia trovi ben posizionati anche le strutture alberghiere a 1, 2, 3 e 4 stelle consigliati per prezzo, pulizia e rapporto prezzo e servizi offerti. Molto importanti anche gli hotel di Cervia con piscina che offrono a tutti i clineti un fresco riposo dopo una giornata di mare,una giornata di cultura o una scampagnata nell'entroterra romagnolo.
  Federica Piersimoni - Web Marketing

Adrias online

Adrias online srl
viale Principe Amedeo, n.11
Rimini (RN) 47900 - Italia
p.iva 037 68 200 408
  t. +39 0541 25869
f. +39 0541 709913
info@adriasonline.it
www.adriasonline.it

Le informazioni trasmesse sono interessate soltanto per la persona o l'ente a cui sono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale e/o riservato. Inoltre questa comunicazione è tutelata dal segreto professionale nonché dal Codice sulla protezione dei dati personali di cui al D. Lgs 30/06/2003, N 196. La visione, la trasmissione, la diffusione o altro uso delle informazioni di cui sopra è proibita a chiunque ad esclusione del legittimo destinatario. Se avete ricevuto queste informazioni per errore, siete pregati di contattare il mittente e cancellare il materiale ricevuto.

This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager. This mes sage contains confidential information and is intended only for the individual named. If you are not the named addressee you should not isseminate, distribute or copy this e-mail.