Iggie's Beach Bar a St. Thomas

20/apr/2010 11.08.15 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’Iggie’s Beach Bar & Grill a St. Thomas, celebra il suo ventesimo compleanno e si rifà il look.

 

 

 

 

 

L’Iggie’s Beach Bar, del Bolongo Bay Beach Resort sull’isola di St. Thomas, celebra i suoi 20 anni e  come accade fin dal suo primo giorno d’apertura, resta uno dei principali locali dell’isola. In molti si spacciano per essere dei beach bar, ma sono in pochi quelli ad essere realmente on the beach....L’Iggie’s – che deve il nome dalla sua mascotte, l’iguana Iggie appunto - sorge letteralmente sulla sabbia, solo a pochi passi di distanza dall’Oceano. Con la sua atmosfera casual – qui sono praticamente la norma abbigliamento da spiaggia con flip-flops oppure a piedi nudi - è il ritrovo preferito dai turisti come anche dagli abitanti dell’isola.

E per celebrare degnamente il suo 20° compleanno, il locale si è rifatto il look. Il bar è stato completamente rinnovato, con pareti di bambù e un tetto fatto di fronde di palme per dare ancora di più l’idea del party tropicale. Sono stati inoltre aggiunti un paio di schermi tv mentre un nuovo menù è in lavorazione, per aggiungere all’elenco dei piatti tradizionali nuove pietanze a base di pesce oppure con poche calorie. Iggie’s offre numerosi appetizers, grandiose insalate, panini, hamburger. Qualcosa che invece non verrà modificato sono le serate tematiche all-you-can-eat. Il calendario settimanale prevede il Martedì e il Sabato la serata all-you-can-eat dedicata al granchio; mentre la domenica al BBQ. Altro appuntamento imperdibile per chi soggiorna  a St.Thomas, è quello del Mercoledì con la serata Cruzam Rum Carnival Extravaganza. www.iggiesbeachbar.com

Per tutti coloro che invece cercano un po’ di romanticismo, c’è invece il Lobster Grill – all’estremità della spiaggia – caratterizzato da uno stile più ricercato ed elegante e piatti gourmet - con vista incantevole poiché si affaccia sia sulla piscina che sull’oceano. http://www.bolongobay.com/lobstergrille.htm

Bolongo Bay Beach Club - Resort dal tipico stile caraibico che sorge direttamente sul mare; divertente e casual, è ideale per le famiglie poiché oltre alle camere tradizionali dispone di piccoli appartamenti con due camere da letto ed offre la formula allinclusive oppure semi all-inclusive – è stato inoltre dichiarato uno dei 10 migliori resort all inclusive dei Caraibi. Dispone di due ristoranti – l’ Iggie’s e il Lobster Grill - e di un dive shop. Sport d’acqua gratuiti, fitness center e giornata d’escursione in catamarano a St.John. Al Bolongo si organizzano anche matrimoni ed eventi di vario genere. www.bolongobay.com.

 

 

INFO: Ufficio del Turismo Isole Vergini Americane – c/o Thema Nuovi Mondi Srlwww.isoleverginiusa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl