Nel Salento, a Gallipoli in bassa stagione

Nel Salento, a Gallipoli in bassa stagione Offerte sicuramente vantaggiose, quelle che troverete se avrete voglia di cambiare periodo per organizzare le vacanze nel Salento, periodi ideali inoltre per altri importanti motivi: vacanze relax, spiagge meno caotiche.

21/apr/2010 14.57.35 Salento-travel Contatta l'autore

Offerte sicuramente vantaggiose, quelle che troverete se avrete voglia di cambiare periodo per organizzare le vacanze nel Salento, periodi ideali inoltre per altri importanti motivi: vacanze relax, spiagge meno caotiche. La struttura da scegliere varia da esigenza ad esigenza. Bed and breakfast, per chi cerca accoglienza e cortesia, o un' apprtamento nel salento, del tutto indipendente, per chi ci tiene alla propria privacy.

Una località interessante da visitare, è Gallipoli, la perla dello ionio, una stupenda cittadina, ricca di spiagge, locali, arte e cultura. Organizzare una vacanza a Gallipoli, potrebbe essere l'ideale per il vostro soggiono nel Salento in questa stagione 2010.