Sardegna - Scopri il Residence Gli Ontani a Orosei con Betogo.com

24/apr/2010 17.12.52 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Il residence é ubicato in prossimità di Cala Liberotto, località tra le più belle del Golfo di Orosei (costa orientale della Sardegna), in un tratto di costa caratterizzato da un continuo susseguirsi di calette di sabbia bianchissima. Il complesso è esteso su una vasta area dove sono presenti 7 diverse costruzioni che raggruppano 146 alloggi e 30 camere di albergo, oltre a due piscine entrambe anche per bambini, anfiteatro ed ampi spazi verdi comuni. Gli appartamenti distano dal mare circa 1200m, sono disposti a piano terra con giardino privato o al primo piano con ampio balcone attrezzato con tavolo e sedie. Nel seminterrato del residence sono a disposizione circa 90 posti auto. Gli appartamenti sono realizzati con ottimi criteri di costruzione, ben arredati e dotati dei più moderni comfort. Ottimamente arredati, sono dotati di Tv, telefono, aria condizionata ampio balcone o patio attrezzati per consumare i pasti anche all’aperto o giardino. Disponibili appartamenti per diversamente abili. Nel vicino centro di Sos Alinos é possibile trovare i servizi necessari quali market, bar, ristoranti, pizzerie, edicola, chiesetta, ambulatorio, guardia medica turistica. Una settimana presso il residence Gli Ontani a Orosei da €63,00 a persona
Betogo.com – Residence Gli Ontani, Orosei