Betogo.com ti porta in Sardegna: Ville Capo Coda Cavallo

Betogo.com ti porta in Sardegna: Ville Capo Coda Cavallo Ubicate nella stupenda località di Capo Coda Cavallo, godono di una stupenda vista sui due versanti di Coda Cavallo: l'isola di Tavolara e la spiaggia de «La Cinta» di San Teodoro.

24/apr/2010 17.31.05 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Ubicate nella stupenda località di Capo Coda Cavallo, godono di una stupenda vista sui due versanti di Coda Cavallo: l’isola di Tavolara e la spiaggia de «La Cinta» di San Teodoro. Gli appartamenti sono disposti a piano terra con giardino o al primo piano con veranda. Data l’ubicazione è consigliata l’auto al seguito. Gli appartamenti si trovano a circa 600 m dal mare. Sono realizzati con ottimi criteri costruttivi in granito, pietra e soffitti con travi di legno pregiato, sono piacevolmente arredati e disposti a piano terra con giardino o al primo piano con ampia veranda coperta e attrezzata con tavoli e sedie per consumare i pasti all’aperto godendo dell’incantevole scenario, inoltre dispongono di Tv e camere con letti bassi. Trilo 4-6 letti: ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, camera a due letti bassi, servizi. Nelle vicinanze centro commerciale presso il villaggio di Porto Coda Cavallo oppure nel centro di San Teodoro si trovano market, ristoranti, pizzerie, bar, tabacchi, edicole, farmacia, discoteche, ecc. Non sono lontane da San Teodoro noto per la sua vita notturna e per la presenza delle più grandi ed esclusive discoteche della Sardegna, e inoltre le vie dello shopping per il centro cittadino, il caratteristico mercatino serale e le numerose iniziative artistico-culturali.
Betogo.com – Ville Capo Coda Cavallo