Natale al Castello

03/dic/2009 16.44.34 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

natale al castello san marinoLa Giunta di Castello di Borgo Maggiore a San Marino organizza “Natale al Castello” dall’8 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010, un’iniziativa pensata in occasione delle festività natalizie tra manifestazioni, incontri e eventi di vario genere.
Natale al Castello vanta un programma ricco per rendere tutto il periodo delle feste un’occasione da vivere con la famiglia.
Il castello sarà illuminato con le caratteristiche luci per come richeide la tradizione del Natale, come anche del Chiese del Castello e poi non potrà di certo mancare la Stella Cometa sul Monte e festeggiare allegramente durante tutto il periodo dell’Avvento fino all’epifania.
L’accensione delle luminarie ricadrà nel giorno dell’Immacolata e resteranno accese fino al 6 gennaio. Durante tutto questo periodo ci saranno momenti dedicati all’arte con una Mostra di Pittura di alcuni esponenenti dell’arte sammarinese.
Momenti di divertimento con la tombola, protagonista indiscussa del natale, che allieta grandi e piccoli con in palio ricchi premi.  Natale al Castello vuol dire anche musica, Christmas in Rock, concerto della Corale di San Marino, ma anche concerti Gospel.
Tra gli altri eventi che si susseguiranno in queste settimane annoveriamo la Mostra dei Presepi, una rassegna cinematografica per tutte le età, il Presepe vivente, il mercatino dell’antiquariato e molto altro ancora.
Tante idee e tante iniziative per un Natale davvero magico.

Buone Feste!!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl