Musica Cilentana

Musica Cilentana MUSICA CILENTANA Aniello De Vita - Aniello De Vita nasce il 6 gennaio 1941 a Moio della Civitella, un piccolo paese della provincia di Salerno immerso nel rigoglioso verde collinare della Terra del Cilento.

30/nov/2009 19.05.56 cilento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MUSICA CILENTANA

aniello-de-vita
Aniello De Vita – Aniello De Vita nasce il 6 gennaio 1941 a Moio della Civitella, un piccolo paese della provincia di Salerno immerso nel rigoglioso verde collinare della Terra del Cilento.
franco-dangiolillo
Francesco D’Angiolillo – Francesco D’Angiolillo fin da giovane et? scopre l’amore per la musica, attraverso l’ascolto delle belle canzoni degli anni ‘60. Agli inizi degli anni ‘70 fonda insieme ad alcuni amici un gruppo musicale denominato gli Eleati.
piera-lombardi
Piera Lombardi – Un mix musicale innovativo che custodisce gelosamente la radice popolare rielaborandola in chiave etno-pop. Cantate ancestrali diventano danze scatenate o struggenti melodie.
rotumbe Rotumbe’ – Compagnia di musica etnica Rotumbè formata da artisti cilentani che da provenienze di percorsi musicali diversi si sono uniti in un progetto comune.
statale18 Statale 18 – Il gruppo nasce il 20 ottobre 2001, con lo scopo di fare una riflessione sulle radici musicali del Sud Italia, soprattutto del Cilento.

Ritorna all’indice delle categorie

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl